GameStorm

News del 19 maggio 2020

GWENT è ora disponibile su Steam

Dopo il successo ottenuto sugli altri portali, Gwent si prepara a conquistare anche i giocatori su Steam.

Attraverso il comunicato sottostante, infatti, è stato annunciato che il gioco è ora disponibile sul servizio offerto da Valve. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

GWENT è un gioco di carte fatto di scelte e conseguenze, in cui l'arma vincente è la tua abilità, non la fortuna. Scegli una fazione, crea un esercito e combatti contro altri giocatori in varie modalità di gioco. Con centinaia di carte da collezionare, eroi carismatici, potenti incantesimi e abilità speciali, potrai attuare strategie sempre nuove.

La pubblicazione su Steam di GWENT porta con sè cross-play e funzionalità di sincronizzazione con altre versioni del gioco. Il tutto si traduce con i giocatori su Steam che possono competere con gli utenti iOS, Android, e GOG.COM. Allo stesso modo, i giocatori possono trasportare i loro oggetti e progressi tra queste piattaforme. Inoltre, l'uscita su Steam include gli achievement e l'integrazione delle Steam Trading Card.

Infine, a partire da oggi, grazie a un aggiornamento di Thronebreaker: The Witcher Tales su Steam, i giocatori possono guadagnare ricompense in GWENT facendo progressi nella campagna di Thronebreaker. Queste ricompense includono carte premium e oggetti estetici, e si sbloccheranno una volta che le condizioni saranno soddisfatte. Maggiori informazioni sulle ricompense di Thronebreaker in GWENT sono disponibili qui.

GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su PC tramite Steam e GOG.COM, su Android e iOS. Per maggiori informazioni su GWENT, recati su playgwent.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×