GameStorm

News del 26 marzo 2020

Catherine: Full Body arriva su Nintendo Switch il 7 luglio

Dopo aver ottenuto un grande successo su PlayStation 4, Catherine: Full Body si prepara a conquistare anche il pubblico di Nintendo Switch.

Grazie al comunicato presente in basso, infatti, è stato annunciato che il gioco arriverà sulla console ibrida il 7 luglio. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione con il trailer d'annuncio.

COMUNICATO STAMPA

Annunciato recentemente con un Nintendo Direct, l'acclamato cult Catherine: Full Body sarà pubblicato su Nintendo Switch™ il 7 luglio!

Catherine: Full Body è un avvincente puzzle di azione-avventura che presenta una storia matura su relazioni complesse e scelte difficili. La nostra storia si concentra su Vincent, che è ad un bivio nella sua relazione: fare il passo successivo o lasciarsi tutto alle spalle. Cedendo alla tentazione di una nuova storia d'amore, Vincent si ritrova intrappolato in un incubo ricorrente di una fatiscente torre di blocchi  dove deve arrampicarsi per sopravvivere ...

Caratteristiche chiave:

  • Un puzzle maturo di azione-avventura che scava nelle relazioni e prevede scelte difficili da prendere
  • Le scelte determineranno il tuo destino che sfocerà in uno dei 13 finali disponibili
  • Supera le sfide e gli intriganti enigmi per sopravvivere all'incubo
  • Gioca dove vuoi, quando vuoi: anche con la modalità Versus o Co-op, è sempre il momento per giocare con i tuoi amici
  • Inclusi contenuti aggiuntivi originali di Catherine: Full Body (Set Catherine 'Ideal Voice', Set di personaggi giocabili, Personaggio di Persona 5 Joker & Commentary Set, Contenuto bonus: Horn-Rimmed Glasses)

Prenota Catherine: Full Body su Nintendo eShop o presso un retailer locale per ricevere il portachiavi a forma di pecora (fino ad esaurimento scorte)!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×