GameStorm

News del 19 marzo 2020

Ubisoft lancia un weekend gratuito di Assassin's Creed Odyssey

Assassin's Creed Odyssey è uno dei titoli più apprezzati della serie, e questo Ubisoft lo sa molto bene.

Per consentire anche a coloro che non ha potuto provare il gioco di farsi un'idea dell'avventura, la compagnia ha lanciato un weekend gratuito. Trovate ogni dettaglio qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft® annuncia che da oggi fino a lunedì 23 marzo sarà possibile giocare gratuitamente ad Assassin’s Creed Odyssey, il nuovo episodio del premiato franchise di Assassin’s Creed, su PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Da oggi è possibile pre-caricare Assassin’s Creed Odyssey su PlayStation®4 e Uplay.

Assassin’s Creed Odyssey è ambientato nell’Antica Grecia durante l’età d’oro di Atene, in uno dei conflitti più letali della storia, la guerra del Peloponneso. Giocando nei panni di Kassandra o Alexios, due mercenari spartani rinnegati, i giocatori intraprenderanno un’avventura epica in un mondo vivo ed esplorabile liberamente, dove sveleranno la verità sul loro misterioso passato, diventando degli eroi della Grecia leggendaria.

Durante il weekend gratuito, i giocatori avranno accesso a tutti i contenuti del gioco principale*. Inoltre, giocando ad Assassin’s Creed Odyssey nel weekend gratuito, sbloccheranno il set romano di Ezio tramite Ubisoft Club.

Di seguito gli orari di inizio e fine per ciascuna piattaforma:

Su PS4 e Xbox One: disponibile da oggi fino alle 18:00 del 23 marzo 

Su Epic Games Store, Uplay e Steam: disponibile da oggi fino alle 17:00 del 23 marzo 

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Odyssey e il weekend gratuito, visitare: assassinscreed.com.

*Se il giocatore acquista la versione completa del gioco sulla stessa piattaforma, ogni progresso fatto durante il weekend gratuito sarà conservato e trasferito. Per avviare il gioco potrebbe essere richiesta una connessione online, mentre per accedere al weekend di gioco gratuito è necessario un abbonamento: agli utenti PlayStation è richiesto un abbonamento a PS+, mentre agli utenti della famiglia di dispositivi Xbox One servirà un abbonamento a Xbox Live Gold.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×