GameStorm

News del 20 febbraio 2020

Portal Knights - Disponibile un nuovo DLC e un aggiornamento gratuito

Portal Knights si aggiorna con importanti contenuti.

Grazie al comunicato che trovate in basso, è stato annunciato l'arrivo del DLC "Druidi, Popolo Irsuto e Difesa delle Reliquie" e di un nuovo aggiornamento gratuito. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

505 Games e lo sviluppatore Keen Games hanno oggi rilasciato una nuova espansione piena d'azione per il celebre gioco fantasy sandbox Portal Knights, ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC al Prezzo di €9,99. Il DLC "Druidi, Popolo Irsuto e Difesa delle Reliquie" offre nuove avventure, nuove scoperte e diversi stili di gioco.

Grazie all'introduzione di una nuova Classe, i giocatori potranno ora avventurarsi nei coinvolgenti e colorati mondi 3D di Portal Knights nei panni di Druidi mutaforme. Coloro che decideranno di iniziare la propria avventura in Portal Knights come Druidi, avranno la possibilità di lasciarsi andare al proprio lato più selvatico grazie al potere di mutarsi in forme dotate di abilità diverse e attacchi unici: un orso feroce, un ragno terrificante e...  una melma disgustosa. È inoltre disponibile una nuova razza, il feroce Popolo Irsuto. Questa nuova aggiunta permetterà ai giocatori di creare il proprio membro di questo fiero popolo, scegliendone il colore del manto, le orecchie, il muso e molto altro!

L'ultima espansione include anche tre nuove arene piene d'azione, dove i giocatori, nei panni di Druidi e membri del Popolo Irsuto, lotteranno per proteggere le loro sacre reliquie: le Pietre Stellari. Potranno costruire trappole e bombardamenti magici per sconfiggere ondate di assalti nemici e guadagnare ricompense eroiche, tra cui mitiche cavalcature per unicorni e draghi. Ogni arena presenta anche una modalità Difficile, in cui solo il più temerario dei giocatori riuscirà a sconfiggere i nemici e rivendicare la vittoria.

Per un periodo di tempo limitato sarà possibile acquistare l'espansione "Druidi, Popolo Irsuto e Difesa delle Reliquie" con uno sconto del 10% su Microsoft Games Store, PlayStation Store e Steam. Affrettatevi prima che questo affare muti forma!

PlayStation Store: https://store.playstation.com/it-it/product/EP4040-CUSA06287_00-PKSHOPADDONDRUID

Steam: https://store.steampowered.com/app/1176870/Portal_Knights__Druids_Furfolk_and_Relic_Defense/

Inoltre, un ulteriore aggiornamento gratuito è da oggi a disposizione di tutti i giocatori di Portal Knights, ricco di divertenti contenuti, tra cui:

  • Creature cavalcabili base disponibili per tutti i giocatori, inclusi cavalli, maiali e altro - recuperabili presso i PNG commercianti sparsi per la terra di Elysia.
  • Le pedane musicali a pressione sono ora acquistabili in-game nella Modalità Avventura. Collabora con i tuoi amici per creare della favolosa musica assieme!
  • Nuove aggiunte per la Modalità Creativa, tra cui i waypoint per i nemici e nuovi oggetti per aiutare i giocatori a creare le loro piste da corsa, dove potranno far gareggiare le nuove cavalcature!
  • SOLO PC: I giocatori possono ora modificare i testi dei PNG e creare le loro mini-avventure personalizzate!
  • Sono stati eliminati molteplici bug e sono state apportati svariati miglioramenti su tutto il gioco

Sia la nuova espansione che il nuovo aggiornamento arriveranno anche su Nintendo Switch a breve!

In Portal Knights i giocatori intraprendono una fantastica avventura come Guerriero, Mago o Arciere, alla ricerca di risorse per creare nuove armi, armature e magie per sconfiggere temibili mostri e boss epici in frenetici combattimenti in tempo reale.

I giocatori possono cooperare con amici e famigliari nel costruire strutture, esplorare dungeon e combinare gli stili di combattimento unici di ogni classe per superare indenni tutte le sfide e i pericoli che gli si porranno davanti. 

 Portal Knights è PEGI 7

*Il DLC verrà pubblicato da Spike Chunsoft in Giappone e da H2 Interactive in Korea, su PlayStation 4 e Nintendo Switch, con data divera.

Per maggiori informazioni visitare www.portalknights.com

Social Media:

Portal Knights Facebook: https://www.facebook.com/PortalKnights

Portal Knights Twitter: https://twitter.com/PortalKnights

Portal Knights YouTube: https://www.youtube.com/portalknights

Portal Knights Instagram: https://www.instagram.com/portalknights/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×