GameStorm

News del 12 dicembre 2019

CTR Nitro-Fueled - Disponibile il Gran Premio Invernale

Arriva una grande notizia per tutti i giocatori di Crash Team Racing: Nitro-Fueled.

Nelle scorse ore, infatti, è stato comunicato che è finalmente disponibile il Gran Premio Invernale. Tra le novità sono presenti una nuova pista, nuovi personaggi, nuovi kart e oggetit inediti disponibili nel pit-stop. Potete trovare ulteriori dettagli nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Lanciati nella neve su una Slitta Nitro addobbata: il tuo Bandicoot preferito è tornato pieno di allegria natalizia nel Gran Premio del Paese delle Meraviglie Invernale! A partire dal 12 dicembre, il Gran Premio Winter Wonderland offre una pista completamente nuova, Gingerbread Joyride, oltre a nuovi personaggi, kart, oggetti disponibili nel pit-stop e una skin di Spyro molto speciale che rallegrerà sicuramente le tue vacanze.

Preparati a gareggiare in uno stile perfetto per le vacanze con queste fantastiche funzionalità:

  • NUOVA PISTA: sfreccia attraverso una scena da vacanza come nessun altro in Gingerbread Joyride! Dalle tonalità calde e accoglienti del villaggio di pan di zenzero ai fantastici scenari idilliaci del Paese delle Meraviglie Invernale, questa pista farà sicuramente scatenare l’allegria mentre superi gli avversari!
  • NUOVI PERSONAGGI: Rilla Roo e Yaya Panda si uniscono ai festeggiamenti, così come un personaggio nuovo di zecca, Hasty - un alce volante che si basa su un personaggio famoso della tradizione CTR. Ma non è tutto! Il tuo duo di broadcaster Chick n Stew non è più seduto nello stand, ma correranno sulla pista in questa stagione speciale del Gran Premio!
  • NUOVI KART: supera i tuoi concorrenti con lo spazzaneve, lascia gli altri piloti con l’acquolina in bocca nel kart a forma di cono con caramelle e infine prendi le redini del mezzo natalizio definitiva, la Slitta Nitro!
  • OGGETTI DEL PIT STOP: Una skin di renna per Crash, un pigiama per Baby Crash e Coco, deliziose ruote da pasticceria, paint jobs a tema natalizio e adesivi - non mancano nuovi oggetti estetici per celebrare la stagione! Ma aspetta di vedere le skin su di loro e il “Guardiano Invernale” Spyro.
  • SFIDE E PREMI NEL NITRO GAUGE: Polar in un brutto maglione, Hasty in una tuta da sci di seta e molto altro ancora, completa le sfide per guadagnare queste ed altre nuove ricompense nel Nitro Gauge del Winter Festival.
  • KART DEL CAMPIONE E DECALOMANIA: piazzati nella fascia del 5% tra i migliori classificati del Gran Premio e vinci il Kart del campione e la decalcomania del Festival Invernale!

Con il Gran Premio del Festival Invernale la gioia arriva presto! Questa stagione del Grand Prix inizierà il 12 dicembre alle 19. Qui alcuni materiali per aiutarti a rallegrare l’atmosfera con Crash Team Racing Nitro-Fueled durante le festività natalizie!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×