GameStorm

News del 19 novembre 2019

Mortal Kombat 11 è già disponibile su Stadia

L'attesa è stata lunga ma, finalmente Google Stadia è disponibile.

Come già annunciato in precedenza, Mortal Kombat 11 è uno dei titoli disponibili dal lancio e, per illustrarne al meglio le caratteristiche, è stato diramato un comunicato stampa apposito. Potete consultarlo qui sotto. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios rendono noto che Mortal Kombat 11 é oggi disponibile per Stadia, la nuovissima piattaforma per il gaming di Google, che permette ai giocatori di accedere con un clic all'azione brutale di Mortal Kombat e di continuare a giocare senza interruzioni su più dispositivi. Grazie al sistema di Stadia basato sul cloud, i videogiocatori possono divertirsi con Mortal Kombat 11 passando da uno schermo all'altro senza dover attendere il completamento del download del gioco o degli aggiornamenti. Mortal Kombat 11 è già disponibile su Stadia. Per maggiori dettagli, visitate la pagina di Stadia sul Google Store.

Il Kombat Pack di Mortal Kombat 11 è il miglior modo per ampliare l'esperienza di gioco di Mortal Kombat 11 con nuovi contenuti scaricabili (DLC), inclusi sei nuovi combattenti, svariate skin per personaggi e set di oggetti. I nuovi personaggi che verranno aggiunti a Mortal Kombat 11 con il Kombat Pack includono: SindelJoker Spawn, oltre a Shang Tsung (già disponibile), Nightwolf (già disponibile) e al Terminator T-800 ispirato al film "Terminator: Destino Oscuro" (già disponibile). Tutte le skin dei combattenti dei DLC e dei personaggi bonus saranno anche acquistabili singolarmente.

È l'ultimo capitolo dell'acclamata serie sviluppata dai pluripremiati ragazzi di NetherRealm Studios, ed è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch, PC e Stadia.

Per saperne di più su Mortal Kombat 11, visita il sito www.mortalkombat.com o partecipa alle discussioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Mixer (NetherRealm), Discord (MortalKombat) e Reddit (MortalKombat).

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×