GameStorm

News del 2 ottobre 2019

Martha is Dead è il nuovo progetto degli autori di The Town of Light

Il produttore Wired Productions ha annunciato il nuovo gioco del team di sviluppo LKA. Per chi non lo ricordasse si tratta della software house italiana, con sede a Firenze che nel febbraio 2016 ha lanciato l’ottimo The Town of Light. Il nuovo progetto, rivelato con il teaser-trailer che vi alleghiamo in basso, si intitola Martha is Dead.

The Town of Light era ambientato nel manicomio di Volterra e anche il setting di Martha is Dead è la Toscana del 1944, durante la Seconda Guerra Mondiale, dove è stato ritrovato il corpo profanato di una donna. Il giocatore controllerà la sua sorella gemella, figlia di un Soldato Tedesco, e deve affrontare il trauma della perdita e scoprire la verità dietro all’omicidio. Il tutto in uno scenario che enfatizza il folklore e la devastazione della guerra.

Luca Dalcò, fondatore e Creative Director del team ha dichiarato:

“Vogliamo raccontare storie che spingono l’immaginazione al limite, abbracciando quegli elementi del mondo reale che rendono le nostre narrazioni più coinvolgenti e radicate".

Ancora non si conoscono dettagli in merito alle piattaforme su cui sarà disponibile ma la finestra di lancio ricadrà nel corso del 2020.

Vi lasciamo al trailer, augurandovi una buona visione. Fateci sapere cosa ne pensate.

Nel caso ve la foste persa potete leggere qua la nostra recensione di The Town of Light.

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×