GameStorm

News del 27 agosto 2019

La raccolta Collection of Mana è disponibile per Nintendo Switch

I primi tre classici della serie Mana sono da oggi disponibili in un'unica raccolta, Collection of Mana, su Nintendo Switch. Trovate qua sotto ulteriori informazioni in merito e il trailer di lancio.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha annunciato che l'edizione fisica di Collection of Mana™ è disponibile da oggi per Nintendo Switch™ su SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati in Europa e nei territori che adottano lo standard PAL.

Per vedere il trailer di lancio di Collection of Mana, visita: https://youtu.be/GghzHCUwBa4

Collection of Mana accoglie i giocatori nel mondo incantato della serie Mana con i primi tre titoli classici nella loro forma originale,FINAL FANTASY® ADVENTURE/Mystic QuestSecret of Mana® e Trials of Mana. Questa nuova raccolta include un'utilissima opzione di salvataggio veloce, una modalità musicale completa e la possibilità di cambiare le dimensioni dello schermo durante le partite di tutti e tre i titoli. Inoltre, i giocatori potranno partire all'avventura insieme ai loro amici grazie alla modalità multigiocatore locale sia su Secret of Mana (fino a 3 giocatori) che su Trials of Mana (fino a 2 giocatori).

Infine, l'edizione fisica di Collection of Mana include una copertina reversibile con un'illustrazione alternativa degli amati eroi di ciascuna delle storie, oltre all'immagine originale di Trials of Mana.

Collection of Mana è ora disponibile sia in formato digitale che fisico su Nintendo Switch™. Per maggiori informazioni, visita:www.collectionofmanagame.com

Link correlati:

Sito ufficiale di COLLECTION OF MANA: www.collectionofmanagame.com 
Square Enix STORE: https://store.eu.square-enix-games.com/geo/collection_of_mana 
Twitter: @ManaGame 
Facebook: https://www.facebook.com/ManaGame/ 
Instagram: @SquareEnix 
#CollectionofMana

Informazioni su Collection of Mana

Collection of Mana porta i primi tre titoli della celebre serie Mana su Nintendo Switch™ all'interno di una raccolta unica, perfetta per quando si è fuori casa! La trilogia dei giochi Mana è un must per i fan vecchi e nuovi della serie. Rivivi i tuoi ricordi più belli mentre parti per varie avventure nel mondo fantasy del Mana.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

TOP 5: Videogiochi più votati

 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×