GameStorm

News del 9 luglio 2019

Netflix annuncia una serie dedicata a Cuphead

Il celebre, per stile e difficoltà, e ottimo Cuphead approderà su Netflix sotto forma di serie animata. Si chiamerà “The Cuphead Show” e racconterà le disavventure di Cuphead e del suo “fratello cauto ma facilmente influenzabile” Mugman sulle Isole Inkwell.

Il team di sviluppo Studio MDHR ha spiegato ai microfoni di IGN che la serie sarà adatta anche ad un pubblico giovane ma è scritta in modo tale da renderla apprezzabile per gli adulti; sarà “divertente e appetibilile per un pubblico ampio”.

Stando a quanto riferito da Netflix, la serie animata, espanderà mondo e personaggi visti nel videogame e sarà realizzata da King Features Syndicate.

La serie sarà prodotta da Netflix Animation e da Dave Wasson (Mickey Mouse Shorts); CJ Kettler sarà il produttore esecutivo e creatori di Cuphead Chad e Jared Moldenhauer saranno produttori esecutivi per Studio MDHR; Cosmo Segurson (Rocko's Modern Life: Static Cling) sarà il produttore co-esecutivo.

Link di riferimento: http://media.netflix.com/en/press-releases/king-features-and-netflix-announce-all-new-animated-series-the-cuphead-show-based-on-global-video-game-phenomenon



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×