GameStorm

News del 21 giugno 2019

Wolfenstein: Youngblood durerà sulle 30 ore


 

Le gemelle Blazkowicz si preparano al debutto nel nuovo Wolfenstein: Youngblood, primo titolo co-op della serie che promette di intrattenere il giocatore dalle 25 alle 30 ore se giocato minuziosamente, come ha rivelato il Produttore Esecutivo, Jerk Gustafsson.

Questo lo renderebbe il titolo più lungo del franchise: “È un po’ strano, perché è il nostro titolo più grande ma è stato prodotto in poco tempo. La storia è più leggera sia nei contenuti che nei toni narrativi, ma il level progression e la narrativa non lineare ci permettono di aggiungere tante attività extra e missioni, allungando così la durata totale del gioco, superando i prequel”.

In calce vi riproponiamo il trailer di Wolfenstein: Youngblood presentato in occasione dell’E3, ricordandovi che il titolo sarà disponibile dal 26 luglio su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. E più avanti sarà giocabile anche su Google Stadia.

Link di riferimento: http://venturebeat.com/2019/06/11/wolfenstein-youngblood-interview-getting-bjs-daughters-to-behave/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×