GameStorm

News del 18 aprile 2019

Trailer e deluxe pack per Saints Row: The Third - The Full Package su Switch

Saints Row: The Third, action sviluppato da Volition e lanciato originariamente sulla passata generazione di piattaforme ( sarà presto giocabile anche su Nintendo Switch attraverso la "The Full Package Edition" in uscita il prossimo 10 maggio.

A partire da oggi, inoltre, è possibile pre-ordinare il ricco Deluxe Pack. Trovate qua sotto tutte le informazioni a riguardo e il trailer dedicato alla versione per l'ibrida della Grande N di Saints Row: The Third - The Full Package.

COMUNICATO STAMPA

Per celebrare l'uscita del nuovissimo trailer di Saints Row®: The Third™ – The Full Package, Deep Silver apre i pre-order della Deluxe Pack (disponibile solo presso retailer selezionati) del popolare action adventure game open world,Saints Row: The Third - The Full Package in vista del lancio del 10 maggio 2019. 

La Deluxe Pack contiene una serie di chicche ispirate a Saints Row, tra cui:

- Un set di Thumb Grips di Saints Row per gli Stick Analogici.

- Un poster A2 fronte retro, raffigurante l'iconico artwork di Saints Row: The Third.

- Un panno in microfibra viola, con il logo di Saints Row: The Third.

- Una serie di Sticker, con alcuni personaggi del mondo di Saints Row.

- 3 Litografie reversibili, con artwork dei sei personaggi più amati della serie.

- Una cover reversibili, utile per personalizzare la copia fisica.

- Una custodia esclusiva, con il nostalgico artwork originale del 2011.

Saints Row®: The Third™ - The Full Package è la versione definitiva di uno dei titoli più amati nel mondo del gaming, disponibile su Nintendo, per la prima volta in assoluto con nuove funzionalità per Nintendo Switch. 

Città del peccato: ferma e smantella il dominio che il Syndicate esercita sul traffico di armi, sul crimine informatico e sui racket criminali. Scopri i segreti di Steelport, la città dove succede qualsiasi cosa ad ogni angolo, nel bene e, più probabilmente, nel male.

Armi di distruzione di massa: una cosa è sconfiggere i nemici, un'altra è umiliarli. I jet che volteggiano nell'aria, i veicoli a cannone umano e la guerra delle armi da mischia fanno tutti parte del divertimento.

- Personalizzazione estrema dei Joy-Con: crea i personaggi più stravaganti che si siano mai visti, da celebrità senza futuro a pirati ninja senza maschera. Dentro ogni peccatore, si nasconde un Santo. Tu chi diventerai?

- Co-op esagerata portatile: vola in singolo oppure gioca online con un amico e, per la prima volta, due giocatori possono giocare fianco a fianco nella modalità multigiocatore online o locale. Prova il paracadutismo, atterrando nel pick-up in fiamme del tuo partner mentre ti lanci in una corsa suicida verso una base del Syndicate armata fino ai denti. Steelport è più divertente da vivere in compagnia.

- The Full Package: include tutti e tre i pack delle missioni e oltre 30 oggetti DLC. Tutti i contenuti precedentemente pubblicati sono inclusi nella scheda di gioco.*

* Due Pack DLC: il Bloodsucker Pack e l'Unlockable Pack non sono inclusi per il bilanciamento e il miglioramento del gioco in base ai feedback ricevuti.

Per ulteriori informazioni su Saints Row: The Third The Full Package per Nintendo Switch visita www.saintsrow.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×