GameStorm

News del 22 marzo 2019

SNK 40th Anniversary Collection in arrivo su PlayStation 4 il 29 marzo

Dopo il successo ottenuto su Nintendo Switch, SNK 40th Anniversary Collection si prepara a conquistare anche PlayStation 4.

Per celebrare l’uscita del gioco, sono stati pubblicati un apposito comunicato stampa e il trailer di lancio.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è felice di annunciare che SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION sarà disponibile in Italia su PlayStation®4, il 29 marzo 2019! Questa raccolta include 32 giochi classici degli anni '80, pubblicati prima di Neo Geo, e reintroduce e aggiorna questi titoli per l'era moderna. 

Guarda il trailer di lancio su Youtube: https://youtu.be/X2Bq1uPlUFg 

A proposito del gioco:

Il 2018 ha segnato il 40° anniversario del leggendario studio SNK! Per celebrare questa straordinaria pietra miliare, una varietà di classici giochi arcade provenienti dalla golden age di SNK ritorneranno insieme, in un'antologia su PlayStation®4 con SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION, assieme ad un gran numero di funzionalità! 

Caratteristiche Chiave:

L' Arcade comodamente a casa tua! - Gioca ad entrambe le versioni arcade e console e migliora il tuo punteggio! Scegli tra oltre venti titoli e vivi un intenso richiamo verso il passato! 
La Modernità incontra il Retro! - La praticità e i miglioramenti dei giochi moderni sono tutti presenti nella collection! Torna indietro e salva in qualsiasi momento mentre giochi, goditi la grafica aggiornata a una risoluzione di 1080p e sperimenta schemi di controllo riprogettati per un tocco moderno! 
Entra nel Museo SNK - Una ricca storia di SNK e dei suoi giochi ti aspettano nella modalità Museo. Esplora l'eredità di uno dei principali sviluppatori giapponesi con opere d'arte ad alta definizione e risorse promozionali originali! 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×