GameStorm

News del 12 marzo 2019

The Alliance Alive HD Remastered in arrivo su PS4, Nintendo Switch e PC in autunno


 

Continuano gli annunci svelati da NIS America in occasione dello showcase tenuto nella giornata di ieri. Dopo le conferme di RPG Maker MV e Utawarerumono: Prelude to the Fallen, arriva anche la notizia relativa a The Alliance Alive HD Remastered, titolo RPG che debutterà quest’autunno su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Per averne un assaggio, vi invitiamo a guardare il trailer disponibile in calce.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è felice di annunciare che The Alliance Alive HD Remastered sarà disponibile su PlayStation®4, Nintendo Switch™ e PC questo Autunno 2019!

A proposito della Storia:

Le tenebre hanno colpito il mondo. The Dark Current, un evento cataclismico causato dai Daemons, ha decimato la popolazione e ha diviso la terra in regioni separate, lasciando i sopravvissuti soggiogati dai signori demoniaci. Per reclamare la loro casa e liberare la loro gente, un improbabile team di eroi si unirà per scatenare una rivoluzione. Esplora vari regni, acquisisci nuove abilità in battaglia e forma alleanze per schierarti contro i Deamons!

Caratteristiche Chiave:

  • Un mondo vivido - Esplora numerosi reami a tema usando navi, supporti per animali e macchine volanti.
  • Scendi in battaglia - Usa la tua determinazione per eseguire attacchi critici e "risvegliare" nuove abilità dei tuoi personaggi a metà battaglia.
  • Fai squadra - Forma alleanze con varie Gilde per rafforzare la tua forza, mentre ottieni l'accesso a nuovi veicoli, aree, magia e altro ancora.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×