GameStorm

News del 15 febbraio 2019

Jade fa il suo ritorno nel roster di Mortal Kombat 11


 

Durante l’ultimo episodio del livestream Kombat Kast tenuto da NetherRealm Studio, è stato rivelato che Jade, iconica ninja della serie, farà il suo ritorno in Mortal Kombat 11, dopo aver saltato lo scorso episodio del franchise. Si unisce così ai lottatori annunciati di recente: Kano, Kabal e D’Vorah.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno svelato il nuovo trailer di gioco di Mortal Kombat™ 11 in cui si assiste al ritorno di un personaggio classico: Jade. Da viva Jade era un'assassina provetta, nota per la sua leale amicizia con la principessa Kitana e per la sua iconica tenuta verde. Resuscitata da un malvagio stregone, adesso serve il Regno Occulto da Revenant. La morte, però, non l'ha indebolita. Jade continua a massacrare i suoi nemici con il bastone Bo, il razorrang e i suoi insulti supponenti.

Mortal Kombat™ 11 è l'ultimo capitolo della serie acclamata dalla critica e sviluppata dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile 2019 per PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Nintendo Switch™ e PC. Prenotalo subito per ricevere il personaggio giocabile Shao Kahn. Chi prenota su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori selezionati otterrà anche l'accesso alla versione beta, che sarà disponibile per queste piattaforme dal 28 marzo 2019.

Per saperne di più su Mortal Kombat™ 11, visita il sito www.mortalkombat.com o partecipa alle discussioni della community su Facebook (MortalKombat), Instagram (@MortalKombat), Twitter (@MortalKombat), Twitch (NetherRealm), YouTube (Mortal Kombat), Discord (MortalKombat) o Reddit (MortalKombat).



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×