GameStorm

News del 14 febbraio 2019

Disney Tsum Tsum Festival in arrivo su Nintendo Switch nel 2019


 

Arriva un nuovo titolo imperdibile per ogni appassionato Disney che si rispetti. Durante il Nintendo Direct tenuto nella giornata di ieri, Bandai Namco ha presentato il nuovo party game Disney Tsum Tsum Festival, che vedrà come protagonisti i personaggi più popolari, ma in versione Tsum Tsum, come suggerisce il titolo.

Disponibile su Nintendo Switch nel corso del 2019, potete scoprire se il vostro beniamino sarà presente o meno dando un’occhiata al trailer di presentazione disponibile a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

Milano – 14 febbraio 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato che Disney TSUM TSUM FESTIVAL sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch™ nel 2019.

Disney TSUM TSUM FESTIVAL porta per la prima volta su Nintendo Switch™ i celebri peluche Tsum Tsum di Disney, dedicati ai suoi personaggi più popolari.

Disney TSUM TSUM FESTIVAL include una vasta gamma di personaggi Disney, tra cui Topolino e Minni, in una miriade di party game che potranno essere giocati da amici e familiari a casa o in modalità portatile. I giochi saranno utilizzabili da un massimo di quattro giocatori su un solo Nintendo Switch™, oppure sarà possibile scegliere di giocare online con i fan di Tsum Tsum in tutto il mondo.

Disney TSUM TSUM FESTIVAL includerà il celebre puzzle game di Tsum Tsum, consentendo ai giocatori di provare il gioco su uno schermo di maggiori dimensioni e affinare le proprie abilità nel connettere e far scoppiare gli Tsum Tsum. I giocatori potranno sfidare i propri amici e familiari attraverso il gioco in locale oppure online per scoprire chi è il migliore!

Per maggiori informazioni su Disney TSUM TSUM FESTIVAL o gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×