GameStorm

News del 8 febbraio 2019

Monster Hunter World - Disponibili i contenuti in collaborazione con The Witcher 3

L’attesa è stata lunga, ma finalmente sono stati resi disponibili i contenuti di The Witcher III in Monster Hunter: World.

Per cominciare a giocare vi basterà scaricare il nuovo aggiornamento reso disponibile proprio da oggi. L’update porterà missioni, gesti, armi, armature e tanti contenuti incentrati su Geralt di Rivia. Per celebrarne l’uscita è stato pubblicato un apposito trailer che, come al solito, potete trovare in basso.

Che ne pensate? Vi ricordiamo che Monster Hunter: World è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, nei prossimi mesi arriverà il primo DLC.

COMUNICATO STAMPA

Il contenuto del crossover ruota attorno ad una nuova serie di missioni disponibili per tutti i giocatori di Monster Hunter: World che hanno raggiunto il 16esimo rango cacciatore o superiore. Geralt di Rivia, doppiato da Lorenzo Scattorin nella versione italiana, dovrà portare a termine il Contratto: Guai nella Foresta antica che lo vedrà cacciare e combattere una creatura potentissima nota come il Leshen. Sconfiggerla richiederà abilità tipica di un cacciatore professionista ed i giocatori avranno a loro disposizione l'arsenale e le abilità del Lupo Bianco, inclusa la sua spada d'argento e le sue magie da combattimento. Come da tradizione della serie di The Witcher, i giocatori potranno influenzare l'andamento della storia attraverso i dialoghi.

A partire dal 15 febbraio ore 1:00, i migliori cacciatori di mostri (rango 50 o superiore) potranno mettere a dura prova le loro abilità in un evento multigiocatore estremamente difficile, che li vedrà fronteggiare la forma più spaventosa del Leshen. Il Contratto: Spirito della foresta sarà disponibile per un tempo limitato, fino al 1 marzo ore 00.59.

Completare il Contratto: Guai nella Foresta antica garantirà ai giocatori degli oggetti speciali a tema Witcher, risorse per costruire l'armatura e le armi di Geralt, una skin unica e un'arma per il proprio Palico, al pari di nuovi gesti, titoli, pose, e sfondo della carta gilda. Completare il contratto: Spirito della foresta premierà ulteriormente i giocatori con risorse che serviranno per costruire armatura e armi di Ciri, altro personaggio iconico di The Witcher 3: Wild Hunt.

La collaborazione tra Monster Hunter: World x The Witcher 3: Wild Hunt consiste in un aggiornamento gratuito su Monster Hunter: World. L'aggiornamento è attualmente disponibile al download su PlayStation 4 e Xbox One. Il contenuto arriverà prossimamente anche su PC.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×