GameStorm

News del 12 ottobre 2018

Disgaea 1 Complete è ora disponibile - Ecco il trailer di lancio

Disagea 1 Complete è disponibile da oggi, 12 ottobre 2018, per PlayStation 4 e Nintendo Switch. In attesa di pubblicare la nostra recensione (in arrivo) vi alleghiamo, qua sotto, alcune informazioni sul gioco e, in calce, il relativo trailer di lancio.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è felice di annunciare che Disgaea 1 Complete è ora disponibile in Europa per Nintendo Switch e PS4, mentre arriverà in Oceania il 19 ottobre. 

Per festeggiare il 15° anniversario del franchise di DisgaeaDisgaea 1 Complete riporterà la saga originale, Disgaea: Hour of Darkness, sulle console moderne con grafiche aggiornate e il classico gameplay che i fan conoscono e amano! 

A proposito del gioco:

L'Overlord è morto. Netherworld è in tumulto. E' tempo di prendere a calci qualcuno! Il Principe di Netherworld, Laharl, si risveglia per combattere per il suo trono e tocca a lui, e ad alcuni improbabili alleati, difendere ciò che è giustamente suo. Insieme alla demoniaca Etna, l'angelo tirocinante Flonne e a un'intera parata di personaggi esplosivi, Laharl sparerà e prenderà a pugni per raggiungere il suo obiettivo. Metti insieme la tua squadra fino al livello 9999 e scatenati con pazze abilità speciali, attacchi di squadra e incantesimi per infligere milioni di punti danno in questo folle remake in alta definizione di un classico RPG.

Caratteristiche Principali: 

Prova l'ira di Laharl! – Prendi il pieno controllo del Principe Laharl mentre conquista Netherworld per divenire l'Overlord in questa storia di assassini, Prinny, e robot! 

Immergiti nelle Tenebre! – Il Disgaea originale è tornato e nella versione migliore di sempre! Gioca la storia principale, o prova la Modalità Etna con personaggi extra non presenti nella versione originale! Esplora l'Item World per centinaia di ore di azione strategica RPG a ritmo serrato, ora in HD per la prima volta! 

Sali di livello, amico! – Potenzia di livello qualsiasi cosa, dai personaggi agli oggetti, il tutto indossando boxer da 100 tonnellate! Le cose non funzionano a tuo favore? Dirigiti alla Dark Assembly e cambia le leggi degli inferi!



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×