GameStorm

News del 23 agosto 2018

Psycho Soldier & Athena protagonisti del nuovo trailer della SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION



 

L’antologia di classici targati SNK sbarcherà su Nintendo Switch il 16 novembre, ma oggi siamo lieti di introdurre due titoli platform che si aggiungeranno alla già ricca SNK 40th ANNIVERSARY COLLECTION.

NIS America ha infatti rivelato con un trailer (che trovate a fine articolo) le ultime due new entry alla raccolta: Athena e Psycho Soldier.

Athena è un platform a scorrimento laterale che ha debuttato nel 1986, e che ha introdotto l’iconica protagonista che dà il nome al gioco. Nei succinti panni di Athena, il giocatore dovrà saltare, scalare e nuotare per raggiungere nuove aree. Procedendo tra i livelli, l’eroina recupererà nuove armi ed armature. Questo titolo è noto per essere stato uno dei primi giochi “a bivi”, dove i giocatori potevano completare la storia senza scoprire tutti i contenuti di gioco.

Anche in Psycho Soldier vediamo come protagonista Athena, dato che si parla di un sequel che ha debuttato solo un anno dopo, nel 1987. L’Athena di questo titolo è però una discendente della prima, e insieme a Sie Kensou dovranno riportare la pace nel mondo a seguito della rottura del sigillo dell’oscurità, che ha scatenato il caos. Anche in questo caso si parla di un picchiaduro a scorrimento laterale ma su cinque “corsie”, dove Athena e Kensou spaccano mattoni con le armi per scoprire oggetti e potenziamenti.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×