GameStorm

News del 7 agosto 2018

Sonic e i suoi Amici premono l’acceleratore in un nuovo video di Team Sonic Racing

In attesa di scoprire la data d’uscita di Team Sonic Racing, arriva un nuovo video gameplay. Come potete vedere qui sotto, il filmato è accompagnato da un comunicato stampa ufficiale. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

Allacciate le cinture fan di Sonic! Oggi SEGA® ha pubblicato il primo di una serie di video di gameplay dedicati al nuovo Team Sonic Racing™, che mostrano alcuni degli elementi chiave presenti nell'esperienza di racing multiplayer. Nel primo video, guarda Sonic e i suoi amici fare team mentre utilizzano mosse di squadra uniche per sconfiggere i team rivali. I fan conosceranno inoltre il Team Rose, un nuovo e grazioso trio, e l'Ice Mountain, una pista gelata che metterà alla prova i giocatori. 

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing è l'esperienza di corsa agonistica e frenetica definitiva, che include i tuoi personaggi e le tue location preferite provenienti da tutto l'universo di Sonic. Gareggia insieme e vinci in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Per effettuare il pre-order dell'edizione fisica di Team Sonic Racing, visita www.teamsonicracing.com. I dettagli del pre-order digitale saranno disponibili in un secondo momento. 

Preparati ad assistere i tuoi compagni di squadra e sconfiggi gli avversari con una serie di mosse frenetiche, tra cui: 

● Skimboost: potenzia i tuoi compagni di squadra mentre guidi! 
● Slingshot: dai una spinta ad un compagno di squadra tramite la fionda! 
● Rival Takedown: elimina gli avversari e sfreccia sopra di loro! 
● Item Box Transfer: invia e ricevi Wisps con i tuoi compagni di squadra ovunque sulla pista! 
● Team Ultimate: utilizza le meccaniche del team per riempire la tua barra del Team Ultimate e scatenare così un enorme boost di squadra! 

Team Sonic Racing sarà disponibile, in versione fisica e digitale, questo Inverno su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e in versione solo digitale su PC. 

Vai sul canale Youtube ufficiale di Sonic the Hedgehog e guarda queste supersoniche mosse in azione: https://youtu.be/2-fX2bqYaEU 

Per rimanere aggiornati sulle news di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter, Instagram e Facebook e iscriviti ai canali ufficialiTwitch e YouTube
  
Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com   



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×