GameStorm

News del 15 giugno 2018

Ecco il trailer di lancio di LEGO: Gli Incredibili

Dopo una lunga attesa, il catalogo dei videogiochi LEGO si arricchisce con un nuovo arrivato. A partire da oggi, infatti, è disponibile LEGO: Gli Incredibili. Per festeggiare l’evento, è stato diramato un comunicato stampa ricco di informazioni. Inoltre, è disponibile anche il trailer di lancio. Potete trovare entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, The LEGO® Group, Disney e Pixar hanno annunciato il lancio di LEGO® Disney•Pixar Gli Incredibili, un nuovo videogioco in cui i giocatori potranno vivere le emozionanti avventure dei loro personaggi preferiti di Gli Incredibili in sequenze d'azione mozzafiato tratte da entrambi i film Disney•Pixar Gli Incredibili e Gli Incredibili 2, quest'ultimo in uscita oggi nei cinema americani (in Italia il 19 settembre). I giocatori scopriranno tutte le straordinarie abilità di cui è dotata la famiglia Parr, e col lavoro di squadra impareranno a combinarle per creare superpoteri unici con cui aiutare i leggendari eroi ad affrontare il crimine in un vibrante mondo LEGO® ricco di divertimento ed emozioni. LEGO® Disney•Pixar Gli Incredibili è disponibile per Nintendo Switch™, il sistema digitale d'intrattenimento PlayStation® 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, e PC.
 
Trailer di lancio: https://youtu.be/PgkoE4rpsNE
 
"LEGO® Disney•Pixar Gli Incredibili unisce tutti i personaggi indimenticabili, l'azione e l'umorismo dei film Gli Incredibili in un fantasioso mondo LEGO® di avventure senza sosta", ha dichiarato Tom Stone, amministratore delegato di TT Games Publishing. "Sarà un viaggio epico tra tanti livelli densi di azione ispirati a entrambi i film, e si guideranno gli straordinari Parr nella loro missione per combattere il crimine e sopravvivere alla quotidianità in famiglia."
 
"I giocatori si divertiranno a lavorare in squadra per risolvere le sfide creative e cooperative di LEGO® Disney•Pixar Gli Incredibili ", ha dichiarato Sean McEvoy, vicepresidente, App e giochi digitali, The LEGO® Group. "Amici e familiari avranno a disposizione delle mosse di squadra e un'ampia gamma di superpoteri, dalle trasformazioni di Elastigirl alla velocità fulminea di Flash, con cui sprigioneranno le incredibili abilità degli eroi per superare qualunque difficoltà."
 
"Nuove minacce, nuovi criminali e nuovi drammi familiari attendono i giocatori a LEGO® Disney•Pixar Gli Incredibili ", ha dichiarato Lisa Anderson, vicepresidente, Giochi, Disney. "I fan esploreranno le loro ambientazioni preferite del primo film mentre affronteranno Syndrome sull'Isola Nonceunànima e scopriranno nuove location esotiche come la misteriosa New Urbem."
 
I giocatori sono incoraggiati a collaborare combinando le abilità e i poteri speciali di ciascun membro della famiglia Parr per affrontare i criminali e le insidie della quotidianità in un mondo LEGO® pieno di ironia e divertimento. Per avanzare nel gioco bisogna lavorare in squadra e utilizzare i super poteri unici di ciascun componente: il fortissimo Mr. Incredible ha bisogno delle trasformazioni flessibili di Elastigirl per superare voragini insidiose, mentre il fulmineo Flash si fa aiutare dai potenti campi di forza di Violetta per disattivare dei pericolosi sistemi di sicurezza.
 
C'è anche un ampio mondo centrale pieno di diversi "crimini a ondate" da affrontare. Durante queste missioni, i giocatori devono superare insidiosi obiettivi e battaglie coi boss in cui compaiono i personaggi indimenticabili della serie, come il Minatore e Bomb La Tour. Ogni distretto è controllato da un temibile criminale e sta al giocatore ostacolarne i piani efferati e liberare la città dal crimine, sbloccando oggetti da raccogliere e speciali Easter egg a tema Pixar mentre avanza.
 
È possibile creare incredibili costruzioni LEGO®, sia da soli che con amici e familiari nella modalità cooperativa da due giocatori, per un divertimento raddoppiato. Si potrà anche portare in vita il proprio eroe straordinario con una funzione di personalizzazione incentrata su Edna "E" Mode, che contiene una miriade di opzioni divertentissime per modificare aspetto e abilità del personaggio.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×