GameStorm

News del 27 novembre 2012

PS4 a fine 2013?

Il guru Michael Pachter ha avuto un'altra visione. Questa volta l'analista ha predetto che il lancio ufficiale della PS4 (quale sarà il suo nome al momento è sconosciuto) sarà verso ottobre o novembre del 2013.
"Non credo che Sony voglia lanciare la sua nuova macchina, ancora una volta dopo Microsoft. In realtà, credo che vedremo la PS4 in ottobre o novembre. Le vacanze del 2013 saranno un'ottima finestra per Sony, dandole un vantaggio già in partenza rispetto a Microsoft."
“PS3 avrà ancora tre anni di vendite e quindi dovrebbe arrivare ad un totale di vita di 10 anni complessivi."
Sempre secondo Pachter ci saranno dei tagli di prezzi per PS3 che la aiuteranno ad avere una vita più lunga.

Commenti sulla news (2)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di berserk200
30-12-2012
berserk200

purtroppo nn sono molto informato su questo argomento* =(( ma credo che se una notizia del "genere" sia vera, avremmo conferme anche da altre fonti(cosa che spero si possa verificare al più presto)! ho trovato e letto alcune info (rumors) ma le uniche che ritengo vALide ad un buon 90% sono i dati stilati dalla sony per i loro investitori. probabile che la sony voglia sfruttare al meglio tutte le ansie e l'impazienza dei propri fan con l'alone di mistero che rriecheggia su questa fantastica consolle next-gen! p.s.* è che non seguo più la mia "ricerca" da circa 1 annetto =p

0
avatar di ozzo
27-11-2012
ozzo

...spero che la mia PS3 riesca a durare fino a quella data...incomincia a dare segni di stanchezza e doverne prendere una poco prima della PS4! vabeh... almeno costerà poco :D speriamo sia una visione realizzata!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×