GameStorm

News del 17 settembre 2018

Due bonus pre-order inclusi in Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight

Mancano ancora alcuni mesi all’arrivo di Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight, due nuovi capitoli della famosa serie.

In attesa di poter mettere le mani sui giochi, arriva un comunicato stampa che annuncia due bonus pre-order. Trovate ogni dettaglio qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

Persona 3: Dancing in Moonlight e Persona 5: Dancing in Starlight saranno disponibili dal 4 dicembre, 2018!  E abbiamo buone notizie per coloro che effettueranno il pre-order delle due edizioni: ognuna di esse conterrà un personaggio preferito dei fai di Persona che verrà aggiunto al roster insieme alle loro esclusive canzoni! 

Il bonus pre-order della Day One Edition di Persona 3: Dancing in Moonlight includerà Shinjiro Aragaki*! Shinjiro arriverà insieme al tema del boss finale di Persona 3 – Battle Hymn of the Soul

Il bonus pre-order della Day One Edition di Persona 5: Dancing in Starlight includerà Goro Akechi*! Akechi sarà disponibile insieme al tema di Persona 5 – Will Power. 

Il bonus pre-order della Day One Edition della Persona Dancing: Endless Night Collection per PS4 includerà entrambi i personaggi, Shinjiro e Akechi! 

Edizioni PS Vita 
Dato che le edizioni PS Vita di P3D/P5D e del bundle saranno disponibili solo in versione digitale e non hanno un periodo di pre-order, i giocatori di Vita riceveranno Shinjiro Aragaki (con Persona 3: Dancing in Moonlight) e Goro Akechi (con Persona 5: Dancing in Starlight) gratuitamente, con l'acquisto dei giochi entro 2 settimane dal lancio del 4 dicembre, 2018! 

*Shinjiro e Akechi, così come i loro rispettivi brani, saranno disponibili in P3D e P5D. 

Effettua ora il pre-order di P3D, P5D e della Persona Dancing: Endless Night Collection seguendo questo link:https://atlus.com/personadancing/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Persona 5: Dancing in Starlight

  • psvita

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Persona 5: Dancing in Starlight
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×