GameStorm

News del 24 ottobre 2017

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory disponibile dal 18 gennaio 2018


 

Siamo lieti di presentare agli utenti di GameStorm.it il comunicato stampa diramato da Bandai Namco, nel quale il publisher è lieto di annunciare la data di lancio ufficiale sul mercato europeo di Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory.

Dopo mesi passati a leggere la finestra di lancio indicativa che lo dava in uscita ai primi del 2018, finalmente possiamo dire con certezza che il gioco sarà disponibile a partire dal 18 gennaio 2018. Per leggere i dettagli sul lancio della versione digitale, vi invitiamo a consultare il comunicato stampa al quale vi lasciamo.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di confermare che DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY sarà disponibile in Italia dal 18 gennaio 2018 (dal 19 in versione digitale) per PlayStation®4 e solo in formato digitale per PlayStation®Vita dal 19 gennaio. Per celebrare la notizia, oggi è stato rilasciato un nuovo trailer e sono stati svelati alcuni nuovi contenuti.

La confusione regna sovrana dopo il crollo della parete tra la dimensione reale e quella digitale. Ora i Digimon sono nel mondo reale e a quanto pare, il gruppo di hacker Hudie sapeva di tale caos. Come l’hanno saputo? Sono coinvolti? Entrano in gioco anche due nuovi personaggi, Yuuko Kamishiro e Kyoko Kuremi. Yuuko è la figlia di Satoru Kamishiro, l’ex presidente della Kamishiro Enterprise di EDEN, che in apparenza si è suicidato. Nutre alcuni dubbi sulla sua guardia Rie Kishibe, in quanto sospetta che sia collegata alla morte del padre e agli strani eventi che stanno accadendo nel mondo. Così decide di entrare nel gruppo degli Hudie per indagare sugli hacker fuggitivi. Anche Kyoko nasconde un certo mistero, come detective privata specializzata in casi relativi al mondo cibernetico, arriva spesso sulla scena del crimine prima di tutti gli altri, il che è piuttosto sorprendente...

Per aiutare a scoprire la verità su questi strani eventi, nello scenario principale e nelle missioni secondarie è possibile ottenere le “Hacker’s Memory”, che includono molti dati e informazioni. Saranno estremamente utili per conoscere più a fondo i vari personaggi e ottenere le ricompense!

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY sarà disponibile in Italia dal 18 gennaio 2018 (dal 19 in versione digitale) per PlayStation®4 e solo in formato digitale per PlayStation®Vita dal 19 gennaio. Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe visita https://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU  e partecipa alla conversazione su Twitter, https://twitter.com/bandainamcoeu.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory

  • Immagine della copertina del gioco Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory per PSVITA
  • Versione psvita in esclusiva digitale
  • Data di uscita:
    19-01-2018
  • Categoria:
    giochi di ruolo
  • Disponibilità per:
    PS4 PSVITA
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

    Valutazione del gioco N/D

    Valutazione personale N/D

    Dai la tua valutazione a Digimon Story: Cyber Sleuth - Hacker's Memory
     

    Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

    ×