GameStorm

News del 12 aprile 2018

NIS America mostra un filmato di gameplay della versione Switch di Ys VIII


 

Le ultime notizie che vi abbiamo dato su Ys VIII: Lacrimosa of Dana, vi hanno informato del rilascio imminente della versione PC, che arriverà tra qualche giorno, il 16 aprile, e della versione completa di DLC che invece approderà sulla console ibrida della Grande N.

Per vedere i tre nuovi video gameplay rilasciati da NIS America, non vi resta che proseguire con la lettura, ricordando però che si tratta pur sempre di un gioco ancora in fase di sviluppo, e che quindi il prodotto finale potrebbe essere diverso.

Passiamo ora alle copertine di quest’edizione, che, come sicuramente ricorderete, sono state protagoniste di un contest che avrebbe deciso quale sarebbe stata quella ufficiale del gioco. QUI trovate quelle che non hanno vinto il sondaggio, che sono comunque stampabili e utilizzabili quando Ys VIII: Lacrimosa of DANA debutterà sul mercato, il 29 giugno.

Concludiamo, infine, informandovi che NIS America ha aggiornato il sito ufficiale per presentare al meglio la nuova versione rilocalizzata del gioco. Lì troverete tutte le informazioni che desiderate scoprire, dalle scehe dei personaggi alle informazioni sul gameplay del gioco.





Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Ys Vlll: Lacrimosa of DANA

  • Immagine della copertina del gioco Ys Vlll: Lacrimosa of DANA per PSVITA

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Ys Vlll: Lacrimosa of DANA
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×