GameStorm

News del 8 novembre 2016

Sword Art Online: Hollow Realization è da oggi disponibile

Bandai Namco ha diffuso un comunicato stampa finalizzato ad annunciare il lancio di Sword Art Online: Hollow Realization da oggi disponibile in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation Vita. Vi lasciamo a tutti i dettagli rivelati dal publisher e a tutte le modalità per restare sempre aggiornati sul game.

COMUNICATO STAMPA

Milano–8 novembre, 2016 - BANDAI NAMCO Entertainment Europe, distributore leader mondiale nel mercato dei videogiochi anime, ha annunciato oggi il rilascio di SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATION per PlayStation®4 e PlayStation®Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia. Basato sul titolo di fama mondiale Sword Art Online e sviluppato intorno a una storia originale supervisionata da Reki Kawahara, questo nuovo capitolo consentirà ai giocatori di assumere il ruolo di Kirito per esplorare il mondo di Ainground e vivere l’esperienza di gioco single player in stile MMO più immersiva di sempre.

2026. Nasce un nuovo VRMMORPG: Sword Art: Origin. In questo mondo familiare, in cui un tempo venne intrappolato, Kirito incontra Premiere, un misterioso PNG da cui riceve un messaggio enigmatico: “Ritornerò ad Aincrad”. I giocatori dovranno assumere il ruolo di Kirito per entrare nell’immenso mondo di Aingrounde risolvere questo enigma. Grazie all’avanzato sistema di Personalizzazione degli Avatar, sarà possibile personalizzare liberamente il proprio personaggio: nome, genere, armi e aspetto fisico, dal colore degli occhi fino al suono della voce!

Fin dall’inizio di questa nuova avventura, i giocatori dovranno formare una squadra insieme alla quale affrontare feroci battaglie. Inoltre, incontreranno personaggi noti di Sword Art Online quali Asuna, Silica, Sinon, Leafa e molti altri ancora, oltre a più di 300 PNG con i quali interagire e popolare questo nuovo mondo virtuale. E per un divertimento ancora maggiore, i giocatori potranno aggiungere alla loro squadra altri 3 giocatori grazie all’esclusiva modalità multigiocatore in grado di offrire un’esperienza di gioco mai vista prima nell’universo di Sword Art Online.

SWORD ART ONLINE: HOLLOW REALIZATIONè ora disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation®4.

RESTA AGGIORNATO:

Sito web ufficiale: http://www.swordartonline-game.com

Pagina Facebook ufficiale: www.facebook.com/swordartonlinegames

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Sword Art Online: Hollow Realization

  • Immagine della copertina del gioco Sword Art Online: Hollow Realization per PSVITA

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Sword Art Online: Hollow Realization
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×