GameStorm

News del 17 ottobre 2014

Warner Bros alla GamesWeek

Warner Bros. Entertainment sarà presente alla GamesWeek 2014 (24-26 ottobre 2014) con la formula “one company” che consente di creare un’offerta ricca e variegata in grado di soddisfare a 360 gradi il mondo dell’intrattenimento.

La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor e LEGO Batman 3: Gotham e Oltre ma anche il cinema con il terzo capitolo di una delle saghe più apprezzate degli ultimi anni, Lo Hobbit, con immagini e trailer de Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate.

Per l'home video ci sarà Godzilla, Into the Storm e Edge of Tomorrow. In più, attesissima dai fan della trilogia firmata Peter Jackson, Warner Bros. presenterà l’Extended Edition de Lo Hobbit - La Desolazione di Smaug, contenente 25 minuti di scene inedite e più di 9 ore di contenuti speciali.

Warner Bros. ospiterà la mostra dedicata alla serie tv The Big Bang Theory e organizzerà la proiezione dei primi due episodi dell’ottava serie in anteprima nazionale. The Big Bang Theory Exhibition, che sta facendo il giro del mondo arriva per 4 giorni a Milano e sarà ospitata dal Fuori Salone della GamesWeek.

Tra i tanti artisti che hanno partecipato alla realizzazione delle opere anche tre italiani, che saranno presenti all’inaugurazione: Alessandro Pautasso, Matteo Morelli e Van Orton (Stefano & Marco, due fratelli gemelli di Torino)
L’appuntamento è fissato per lunedì 20 ottobre, ore 19.00 presso lo SPAZIO ENERGOLAB di Via Plinio, 38 – Milano

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Jhonny Cooper
17-10-2014
Jhonny Cooper

Niente Arkham Knight?

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Batman 3: Gotham e Oltre per PSVITA

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 5

L'ultimo voto è stato 5 dato da xReDThunder

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Batman 3: Gotham e Oltre
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×