GameStorm

News del 26 ottobre 2012

WRC 3 PlayStationVita disponibile nei negozi

26 ottobre 2012 MilanoMilestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, universalmente riconosciuta come software-house specializzata nel campo dei racing game, annuncia che la versione per PlayStationVita e PlayStationStore di WRC 3 FIA World Rally Championship è finalmente disponibile nei negozi.

“Siamo entusiasti di poter portare l’autentica esperienza di Rally su PlayStation Vita. La versione portatile è stata disegnata e pensata per accompagnare i giocatori sempre in movimento che non vogliono rinunciare ad un’esperienza di rally senza precendenti anche fuori casa”, afferma Luisa Bixio, Responsabile Marketing e vendite Milestone.

Per tutti coloro che acquistano WRC 3 PS®Vita, nelle prossime settimane verrà rilasciato un DLC gratuito che conterrà 3 tracciati esclusivi: Rally Guanajuato Mexico, Philips Rally Argentina e Vodafone Rally de Portugal.

Sviluppato e pubblicato presso lo studio italiano Milestone, WRC 3 è disponibile per Xbox 360, PlayStation3, Windows PC e PlayStationVita e PlayStationStore.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

WRC 3

  • Immagine della copertina del gioco WRC 3 per PSVITA

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.5

L'ultimo voto è stato 7 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a WRC 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×