GameStorm

News del 3 maggio 2019

La nuova stagione “Sakura” di For Honor è ora disponibile


 

For Honor si prepara ad accogliere la nuova stagione “Sakura”, che porta una ventata di novità all’interno del titolo di Ubisoft, tra cui un nuovo eroe Samurai: Hitokiri.

Per scoprire qualche interessante dettaglio su questo spietato carnefice, sul suo stile di combattimento e sulla gigantesca ascia da guerra (chiamata Masakari) che impugnano, vi invitiamo a guardare la clip con protagonisti alcuni degli sviluppatori.

COMUNICATO STAMPA

MILANO, 2 maggio 2019 — Ubisoft annuncia che la Stagione 2 dell’Anno 3 di For Honor, “Sakura”, è ora disponibile per Windows PC, PlayStation®4 e Xbox One X.

La nuova stagione introduce un nuovo eroe Samurai, l’Hitokiri, che va a unirsi al roster attuale di 23 eroi suddivisi tra le quattro Fazioni del gioco. Utilizzabili sia nella versione femminile (chiamati Sakura) che maschile (chiamati Yato), gli Hitoriki sono spietati giustizieri sul campo di battaglia. Impugnando la loro Masakari, una potente ascia da guerra Samurai, possono raggiungere uno speciale stato in cui riescono a concatenare attacchi pesanti e ad eseguire mosse speciali. Gli Hitokiri saranno utilizzabili immediatamente dai possessori del Pass Anno 3 al lancio della nuova stagione, il 2 maggio, mentre gli altri giocatori potranno acquistare i nuovi Eroi dal 9 maggio utilizzando i propri pezzi d’acciaio.

Oltre al nuovo Eroe, la Stagione 2 dell’Anno 3 introduce anche una nuova mappa, Canopy, e alcuni miglioramenti per Giustiziere e Razziatore. Tutti i nuovi contenuti rientrano negli sforzi del team di sviluppo per rinnovare costantemente l’esperienza di gioco e migliorarne il bilanciamento con vari aggiornamenti, che finora hanno portato alla nascita di una community di 20 milioni di giocatori.

Per maggiori informazioni sulla Stagione 2 dell’Anno 3 di For Honor, “Sakura”, visitare https://forhonor.ubisoft.com/game/en-us/game-info/heroes/hitokiri.aspx.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×