GameStorm

News del 2 maggio 2019

Affronta i tuoi Incubi nell'ultimo trailer di Catherine: Full Body


 

Se siete fan di Catherine e delle scappatelle di Vincent, sicuramente non vi sarete persi la notizia del via ai pre-order sul PS Store di Catherine: Full Body, nuova versione con più contenuti del puzzle-game di Atlus.

In attesa che arrivi il 3 settembre e possiate giocare quest’edizione remastered su PS4, vi presentiamo un nuovo trailer che mostra Vincent alle prese con i suoi particolari incubi.

COMUNICATO STAMPA

Si dice che coloro i quali soccombano all'infedeltà, vengano maledetti. Mentre dormono, vengono trascinati in un regno da incubo, dove sono costretti a salire su una pericolosa torre di blocchi inseguiti da demoni sanguinari. Se falliscono qui, muoiono anche nella vita reale. Vincent è proprio in questa dimensione e l'unico modo per evitare questo terrificante destino è trovare una via d'uscita.

Dai un'occhiata alla terrificante scalata di Vincent, ad alcune nuove cutscene e alle caratteristiche di Catherine: Full Body, tra cui la nuovissima Remix Mode e il rilassante pianoforte di Rin, nel nuovo Death by Nightmare Trailer. 

Catherine: Full Body sarà disponibile su Playstation 4 il 3 settembre, 2019.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×