GameStorm

News del 28 marzo 2019

Apre il sito ufficiale di Ys IX: Monstrum Nox, arrivano nuovi dettagli e video gameplay


 

Dopo averlo annunciato lo scorso dicembre, e svelato qualche dettaglio su location e Monstrum, Falcom ha finalmente aperto il sito ufficiale giapponese di Ys IX: Monstrum Nox, nuovo titolo del franchise che sarà ambientato dopo gli eventi di YS Seven.

Il sito ci offre la descrizione di due Monstrum:

White Cat, una “Robin Hood” che ruba ai ricchi per dare ai poveri e che predilige il combattimento corpo a corpo grazie al suo corpo agile che le permette di muoversi con grande velocità.

Hawk, il Monstrum meno domabile del gruppo, che causa non pochi problemi ai suoi “colleghi”. Amante dell’alcol e dei tafferugli, non perde occasione per combattere con qualcuno. Ama farsi chiamare “Giustizia Divina” e predilige il combattimento con le spade.

Scopriamo che la mappa si estenderà anche in verticale e sfrutterà l’abilità Heavens Run dei personaggi, che potranno appunto correre facilmente sulle pareti. Un’abilità che tornerà utile anche nei dungeon, dato che permetterà di scoprire aree nascoste.

Tra le altre abilità, segnaliamo la Hunter Glide, che fornisce (per un breve periodo) ai personaggi delle ali per sorvolare una zona, o evitare gli attacchi dei nemici in combattimento.

Ys IX: Monstrum Nox sarà disponibile in Giappone, su PS4, in autunno. In attesa di una conferma anche per il mercato Occidentale, vi invitiamo a dare un'occhiata ai nuovi video pubblicati, che vi attendono in calce..

Link di riferimento: http://gematsu.com/2019/03/ys-ix-first-details-videos-and-screenshots





Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×