GameStorm

News del 17 ottobre 2018

For Honor: Marching Fire è ora disponibile


 

È iniziata una nuova era in For Honor, grazie al rilascio della nuova espansione: Marching Fire. Disponibile da oggi, 17 ottobre, su console e PC, Ubisoft propone nuovi contenuti che incuriosiranno i vecchi utenti, e attireranno nuovi giocatori nell’universo di For Honor.

Con due nuove modalità, una nuova fazione, quattro nuovi eroi e tante altre novità, Marching Fire diventa l’aggiornamento più corposo mai rilasciato per il titolo d’azione targato Ubisoft.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 17 ottobre 2018 — Ubisoft annuncia che For Honor® Marching Fire™ è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC. Basandosi su più di un anno e mezzo di costante supporto e miglioramenti post lancio, Ubisoft rilancia il titolo, sia per i giocatori attuali che per i nuovi utenti, con il più grande aggiornamento mai rilasciato. Marching Fire include nuove modalità PvP e PvE, nuove caratteristiche e un perfezionamento grafico completo. Marching Fire introduce anche una nuova fazione ispirata alle arti marziali cinesi, i Wu Lin, con quattro nuovi eroi che cambieranno completamente l’esperienza di combattimento sul campo di battaglia.

L’espansione Marching Fire, ora disponibile per tutti i giocatori che già possiedono For Honor, garantirà accesso immediato, con due settimane di anticipo, ai quattro nuovi eroi Wu Lin: il Jiang Jun, un temuto generale che semina il caos con la sua guandao; la Nuxia, una guardia del corpo che sfrutta le sue spade a uncino per eliminare chiunque le sbarri la strada; lo Shaolin, un monaco guerriero che predica la sua dottrina con il suo potente bastone, e il Tiandi, un maestro nell’uso della lama Dao. I quattro nuovi eroi Wu Lin saranno sbloccabili da tutti i giocatori dal 30 ottobre usando la valuta di gioco, al costo di 15.000 pezzi d’acciaio per eroe.

I possessori dell’espansione Marching Fire riceveranno anche l’accesso esclusivo alla modalità Arcade, una nuova modalità PvE che offre una serie di sfide attraverso alcune situazioni generate casualmente. La modalità Arcade è il modo perfetto per provare nuovi eroi e migliorare la propria reputazione prima di affrontare il PvP, o per i giocatori che vogliono più contenuti single player dopo aver completato la modalità Storia. I giocatori che possiedono l’espansione Marching Fire potranno anche invitare gli altri utenti di For Honor sprovvisti dell’espansione a unirsi a loro nella modalità Arcade in cooperativa.

Inoltre, l’aggiornamento Marching Fire offre alcuni nuovi contenuti a tutti gli utenti di For Honor, tra cui la modalità Assalto, una strategica sfida PvP 4v4 che consente ai giocatori di assediare o proteggere un castello ben fortificato, una grafica migliorata con nuove texture, un rinnovato sistema di gestione delle luci con nuovi gradienti di cielo e diversi miglioramenti e nuove caratteristiche, tra cui la schermata di celebrazione della vittoria, la chat vocale di squadra e alcune modifiche all’interfaccia utente.

Per i giocatori che non possiedono ancora For Honor, è ora disponibile in formato digitale la For HonorMarching Fire Edition, che include il gioco base e l’espansione Marching Fire.

Per maggiori informazioni sui contenuti di For Honor Marching Fire visita https://forhonor.ubisoft.com/game/it-it/expansion/marching-fire/index.aspx.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri team Ubisoft*, For Honor offre una campagna avvincente, oltre a un’emozionante esperienza multiplayer. I giocatori potranno vestire i panni di quattro grandi fazioni: gli arditi cavalieri, i brutali vichinghi, i letali samurai, e ora anche i temuti Wu Lin, combattendo fino alla morte su campi di battaglia intensi e realistici. L’innovativo sistema di combattimento di For Honor garantisce un controllo totale dei propri guerrieri, consentendo ai giocatori di utilizzare le abilità e gli stili di combattimento di ogni eroe per eliminare tutti i nemici che li ostacoleranno.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e segui la nostra pagina Facebook www.facebook.com/ForHonorIT/.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×