GameStorm

News del 12 ottobre 2018

Catherine: Full Body - Svelata la sesta doppiatrice della bionda ''co-protagonista''

Atlus ha rivelato quale sarà la sesta doppiatrice di Catherine nel DLC "Ideal Voice” di Catherine: Full Body, remastered con numerose aggiunte del gioco lanciato sulla scorsa generazione di console. L’attrice in questione è Haruka Tomatsu che ha doppiato Haru Okumura nel JRPG di successo Persona 5.

La Tomatsu caratterizzerà la bionda co-protagonista con un’impostazione da ragazza “Tsundere". Tsundere, termine della lingua giapponese, indica uno stereotipo o tipologia di personaggio che si mostra arrogante, freddo e combattivo ma che nasconde un lato generoso, affettuoso e dolce.

Ecco le attrici che sono state rivelate finora:

  • Catherine (CV: Miyuki Sawashiro - Original).
  • Catherine (CV: Mamiko Noto).
  • Catherine (CV: Ami Koshimisu).
  • Catherine (CV: Aoi Yuuki).
  • Catherine (CV: Yui Horie).
  • Catherine (CV: Kana Asumi).

Il DLC "Ideal Voice" è incluso come parte dell'edizione limitata “Dynamite Full Body Box” e sarà disponibile in un secondo momento come contenuto a pagamento. 

Catherine: Full Body sarà disponibile in Giappone dal 14 febbraio 2019 per PlayStation 4 e PlayStation Vita mentre arriverà in Occidente più avanti, sempre nel 2019.

Link di riferimento: http://www.siliconera.com/2018/10/12/catherine-full-bodys-seventh-ideal-voices-dlc-has-haruka-tomatsu-as-tsundere-catherine/



Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×