GameStorm

News del 4 ottobre 2018

In arrivo la possibilità di modificare il nome utente sul PlayStation Network?

Con la PlayStation 4 ormai nella fase avanzata del suo “ciclo vitale” c’è ancora una richiesta dei giocatori che Sony non è stata in grado di soddisfare, ovvero la possibilità di modificare il proprio “nome utente” sul PlayStation Network. Stando ai colleghi di Kotaku, però, quattro sviluppatori di giochi multiplayer (che hanno voluto mantenere l’anonimato) avrebbero dovuto effettuare variazioni ai propri lavori per adattarli all’imminente arrivo della suddetta possibilità di cambiare il nick.

Uno di loro, inoltre, avrebbe condiviso una foto, ottenuta dalla documentazione interna di Sony, di un profilo PSN contenente l'opzione "modifica nome utente". Secondo quanto riferito tale documentazione era una guida per cambiare il proprio nome su PlayStation Network.

Ricordiamo che dal lancio di PlayStation Network, nel 2006, più volte si è parlato di questa nuova funzionalità e, dodici anni dopo, probabilmente le richieste degli utenti saranno accontentate. In quel di Sony ancora tutto tace, vi terremo aggiornati.

Link di riferimento: http://kotaku.com/game-developers-say-theyre-preparing-for-psn-name-chang-1829521254

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×