GameStorm

News del 31 agosto 2018

L'Open Test per PC di For Honor: Marching Fire sarà dal 6 al 10 settembre


 

Fanatici di For Honor, correte a prendere il calendario perché Ubisoft ha appena svelato le date ufficiali per l’Open Test dedicato a For Honor: Marching Fire.

La Open Beta per PC si terrà dal 6 al 10 settembre, e permetterà ai giocatori di provare gran parte delle novità che verranno introdotte con l’update Marching Fire, che sarà ufficialmente disponibile dal 16 ottobre.

COMUNICATO STAMPA

Milano, 30 Agosto 2018 - Ubisoft® ha annunciato che l'Open Test di For Honor: Marching Fire si terrà dal 6 al 10 settembre, esclusivamente su PC. L'Open Test è accessibile a tutti i giocatori PC e mette a disposizione l’intera gamma di 22 eroi, inclusi i quattro nuovi guerrieri Wu Lin, oltre alle nuove Perk. I giocatori potranno affrontarsi in modalità Duello e Assalto, con tutte e tre le mappe Assalto disponibili in PvAI, PvP e Match Personalizato. Tutti i giocatori PC potranno scaricare in anticipo l'Open Test a partire dal 4 settembre.

Disponibile gratuitamente per tutti i giocatori come parte dell'update For Honor: Marching Fire, in uscita il 16 ottobre, la Modalità Assalto è uno strategico match PvP 4v4. I giocatori possono vivere la fantasia di attaccare o proteggere una fortezza medievale. Gli attaccanti devono lavorare assieme per superare i cancelli e uccidere il comandante del castello, mentre i difensori cercheranno di proteggerlo distruggendo l'ariete da sfondamento o eliminando tutti gli invasori.

L'Open Test PC sarà l’occasione per i giocatori di sperimentare per la prima volta le nuove funzionalità di Marching Fire, tra cui la Schermata della Celebrazione della Vittoria, un nuovo sistema di dialogo reattivo, e altro. La Schermata della Celebrazione della Vittoria consacrerà il team vincente di un match mostrando le statistiche e le personalizzazioni dei suoi membri. Ognuno di essi verrà mostrato in una posa speciale alle fine di ogni partita. L'Open Test PC conterrà la posa di base; nuove posizioni saranno disponibili al lancio di Marching Fire.

Il nuovo sistema di dialogo rende vivi gli Eroi, permettendo loro di discutere. I personaggi ora interagiranno tramite brevi dialoghi basati sulle loro personalità e sul contesto della situazione di gioco.

I guerrieri veterani che possiedono il gioco base di For Honor possono già prenotare l'espansione Marching Fire per 29,99€. L'espansione garantisce l'accesso ad Arcade, la nuova modalità PvE che mette contro i giocatori impegnative ondate di nemici con vari obiettivi e, al lancio, sbloccherà immediatamente i quattro eroi della nuova fazione Wu Lin (il Tiandi, il Jiang Jun, il Nuxia e lo Shaolin) con due settimane in anticipo rispetto agli altri giocatori, che potranno sbloccarli usando l’Acciaio. I giocatori che prenotano l'espansione Marching Fire riceveranno l'esclusivo pacchetto Wu Lin, che include 1 Elite Outfit per tutti gli Eroi Wu Lin, del valore di 28.000 acciaio.

Dopo l'iniziale periodo di accesso anticipato, tutti i giocatori saranno in grado di reclutare gli Eroi Wu Lin usando l'Acciaio guadagnato in gioco, e potranno accedere alla nuova modalità 4v4 di assedio al castello "Assalto" gratuitamente. Inoltre, tutti i giocatori trarranno beneficio dagli aggiornamenti grafici che miglioreranno le texture del gioco, introdurranno un sistema rinnovato di luci e nuovi gradienti per il cielo. Saranno anche introdotte ulteriori migliorie, tra cui un'interfaccia aggiornata e un nuovo sistema di dialogo reattivo.

Per maggiori informazioni sulle offerte relative a For Honor: Marching Fire clicca qui.

I nuovi giocatori che vogliono iniziare subito possono scaricare For Honor Standard Edition nell'ambito di Xbox Games with Gold, disponibile gratuitamente ai membri di Xbox Live Gold fino al 15 settembre.

Sviluppato da Ubisoft Montreal in collaborazione con altri team Ubisoft*, For Honor offre una campagna avvincente ed emozionanti modalità multiplayer. I giocatori vestiranno i panni dei guerrieri di tre Grandi Fazioni: i fieri Cavalieri, i brutali Vichinghi e i letali Samurai, impegnati in intense mischie all'ultimo sangue su campi di battaglia realistici. L'Arte della Battaglia, l'innovativo sistema di combattimento del gioco, che conferisce ai giocatori il controllo totale dei loro guerrieri, permette di utilizzare le abilità uniche e lo stile distintivo di ogni eroe per sconfiggere qualunque nemico gli si pari davanti.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com, e seguici su Facebook.

*I team Ubisoft associati includono Quebec, Toronto e Blue Byte. Sviluppo addizionale di Studio Gobo.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×