GameStorm

News del 5 luglio 2018

The Caligula Effect: Overdose in arrivo su Switch, PS4 e PC nel 2019

Dopo il rilascio avvenuto un anno fa su PlayStation Vita, The Caligula Effect: Overdose si prepara ad approdare su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC nel 2019. Potete trovare tutti i dettagli nel comunicato in basso.

COMUNICATO STAMPA

NIS America è felice di annunciare che The Caligula Effect: Overdose arriverà su Nintendo Switch, PS4 e Steam nel 2019! Pubblicato originariamente nel 2017 come The Caligula Effect su PlayStation Vita, The Caligula Effect: Overdose vanta il doppio dei contenuti e nuove funzionalità come una revisione dell'interfaccia utente, nuovi personaggi tra cui una protagonista femminile giocabile, oltre a percorsi e finali aggiuntivi!

A proposito del Gioco:
Mobius. Un mondo idilliaco utile a far dimenticare alla gente il dolore e i problemi della realtà. In questo mondo creato da un programma vocaloide senziente, μ (Mu), la realtà e la fantasia si sono offuscate, permettendo alle persone di rivivere i loro anni di liceo in beatitudine. Eppure in questo mondo apparentemente bello e perfetto, qualcosa non va. Fuggi da questo falso paradiso con i tuoi compagni studenti e torna alla realtà in The Caligula Effect: Overdose!
Caratteristiche Chiave: 
Un'overdose di nuove funzionalità - The Caligula Effect: Overdose vanta grafiche e gameplay migliorati! Esplora nuovi scenari, nuovi finali e la "Forbidden Musician Route" per sfuggire al mondo virtuale di Mobius.
 
I nuovi protagonisti di Kishimai High - Gioca nei panni della nuova protagonista femminile! Inoltre, incontra due nuovi membri del Go-Home Club, ognuno dei quali ha il proprio nuovo Ostinato Musician da affrontare.
Usa la Imaginary Chain! - La battaglia a turni incontra l'azione in questo raffinato sistema di combattimento JRPG! Sviluppa una strategia impeccabile dopo aver usato la Imaginary Chain per prevedere cosa faranno i tuoi nemici!
Scappiamo insieme - A volte, è difficile farlo da soli. Fai amicizia con oltre 500 studenti in questo paradiso immaginario per migliorare le tue abilità in battaglia e tornare infine alla realtà.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×