GameStorm

News del 18 giugno 2018

Anthem - BioWare promette di ascoltare il feedback dei fan


 

Apprezzato durante l’E3, dove si è presentato con un nuovo trailer, Anthem è ancora in fase di sviluppo presso BioWare, ma il GM dello studio canadese, Casey Hudson, ha trovato il tempo per parlare coi colleghi di GamesBeat, rilasciando un’intervista dove cita l’ultimo progetto-flop che è servito da lezione.

Ci riferiamo ovviamente a Mass Effect: Andromeda, il cui franchise è stato “congelato” da EA, e che ha insegnato allo studio a rispondere in fretta al feedback dei giocatori: “La gente voleva un DLC sui Quarian, e volevamo darglielo, ma abbiamo fallito. Questa è una lezione che abbiamo applicato ad Anthem. Vogliamo essere in grado di dare ai giocatori quello che vogliono, sia che si tratti di fix, che di nuovi contenuti di gioco che la community vorrebbe vedere”.

I fan di Mass Effect avrebbero preferito che lo studio imparasse questa lezione alle spese di un altro franchise, ma siamo certi che tornerà utile agli sviluppatori per soddisfare le richieste della fanbase di Anthem, titolo online che potrebbe incollare i giocatori alle proprie console per anni, come dichiarato dal GM.

Vi ricordiamo che Anthem debutterà sul mercato il 22 febbraio.

Link di riferimento: http://venturebeat.com/2018/06/13/ea-casey-hudson-bioware-mass-effect-hololens-anthem-e3-interview/2/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×