GameStorm

News del 23 maggio 2018

Overwatch Anniversario è ora disponibile

Dopo una lunga attesa Overwatch: Anniversario è finalmente disponibile. Per celebrare l’evento, è stato diramato un comunicato stampa contenente diverse informazioni. Potete trovarlo qui sotto insieme al nuovo filmato promozionale.

COMUNICATO STAMPA

 L'evento Overwatch: Anniversario è ora disponibile! Dal 22 maggio all'11 giugno i giocatori possono connettersi a Overwatch su PC, PlayStation e Xbox One per iniziare a divertirsi.

Overwatch: Anniversario introdurrà nuovi contenuti, tra cui più di 50 oggetti cosmetici inediti e la nuova mappa Deathmatch, Petra! Inoltre, l'evento includerà tutti gli oggetti cosmetici stagionali, oltre alle risse passate che ruoteranno quotidianamente.

A partire da oggi, i giocatori potranno acquistare la nuova Legendary Edition di Overwatch, che include cinque modelli Origins, cinque modelli epici e cinque modelli leggendari.

Per festeggiare l'evento Overwatch: Anniversario, abbiamo ridotto il prezzo delle versioni digitali del gioco su PC per un tempo limitato:

•          Edizione standard di Overwatch - 19,99 €

•          Overwatch: Legendary Edition - 39,99 €

L'offerta termina alle 09:00 CEST del 5 giugno.

I giocatori possono approfittare dell'offerta introduttiva sull'Overwatch: Legendary Edition per PlayStation 4 e Xbox One sui negozi di PlayStation e Xbox One. I rivenditori che aderiscono all'iniziativa offrono anche Overwatch: Game of the Year Edition a un prezzo promozionale. Visita i loro siti web per ulteriori dettagli.

Per saperne di più, dai un'occhiata al nostro blog.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×