GameStorm

News del 11 aprile 2018

Ys Origin disponibile da oggi su Xbox One


 

Arriva in formato digitale, su Xbox One, Ys Origin, RPG lanciato originariamente nel 2006, che ora si presenta sulla console Microsoft con tantissimi contenuti e una nuova modalità che permette di selezionare la quantità di sangue in-game.

Con tre protagonisti diversi, ognuno con la propria storia e il proprio skill-set, sarà possibile vivere quest’avventura che vi porterà a scoprire in che stato si trovava il territorio di Ys prima degli eventi narrati in Ys I & II.

COMUNICATO STAMPA

Ys Origin è ora disponibile su Xbox One al prezzo di €19.99, e include nuovi ed esclusivi contenuti sviluppati dallo studio Dotemu. Ys Origin racconta i primi eventi accaduti nell’universo di Ys, dove i giocatori affrontano orde di bestie mortali e creativi puzzle, mentre salgono la pericolosa torre con combattimenti in stile arcade e combo-drive, e un ritmo degno di un platform.

Un’esclusiva nuova modalità speedrun sarà disponibile solamente per gli utenti Xbox One, e permetterà loro di condividere il proprio risultato nelle classifiche di Xbox Live, per dimostrare di essere il giocatore di Ys Origin più veloce del mondo. La nuova “opzione sangue” permette, inoltre, di selezionare la quantità di sangue in-game, una caratteristica unica per questa versione di Ys Origin.

In Ys Origin, ci troviamo 700 anni prima gli eventi narrati in Ys I & II, e racconta di un tempo in cui la terra di Ys era sull’orlo della distruzione. I demoni arrivavano a frotte, costringendo le Dee gemelle che governavano la terra, a spostare i propri sudditi nella sicurezza che rappresentavano le nuvole. I demoni non mollarono, avanzando la propria offensive e costruendo una torre gigantesca che si allungava fino al cielo. La battaglia che andava avanti sul suolo, ha iniziato la sua salita per un secondo round.

La frenetica azione di Ys Origin, insieme agli epici boss, presentano ai fan delle nuove meccaniche di gameplay ed un colpo di scena nella trama: per la prima volta, Adol Christin non è il protagonista. I giocatori selezioneranno uno dei tre personaggi: Yunica Tovah, Hugo Fact o The Claw, e perfezioneranno le abilità uniche di ognuno di loro, scoprendo le loro storie.

Per non perdervi nessuna informazione, seguiteci su Twitter @Dotemu o visitate: www.dotemu.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×