GameStorm

News del 5 aprile 2018

Un nuovo trailer per Onrush, disponibile a giugno per PS4 e Xbox One

Il semaforo verde per le corse arcade made in Codemasters e Koch Media, scatterà il prossimo 5 giugno. In tale data, infatti, sarà rilasciato il racing game Onrush sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One. Per l'occasione vi proponiamo un nuovo gameplay trailer che potete osservare al termine del sottostante comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

Codemasters & Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer di gameplay di ONRUSH, il nuovo titolo racing action arcade che arriverà su PlayStation® 4 ed Xbox One il 5 Giugno 2018. Il video, a fondo pagina, mette in luce il ritmo di gameplay incessante e frenetico che travolgerà i giocatori in ogni singolo round. 

In ONRUSH, i concorrenti dovranno gareggiare duramente e distruggere ancora più selvaggiamente gli avversari. A differenza di altri titoli racing arcade, ONRUSH li getterà nel pieno dell'azione più velocemente di quanto possano immaginare. Ciò consente ai giocatori di correre e combattere più prepotentemente di quanto non abbiano mai fatto prima, perché la vendetta è sempre a pochi secondi di distanza. 

Come mette in luce il trailer, ogni stage ha percorsi multipli. I giocatori possono utilizzare la varietà di strade disponibile alcune volte a proprio vantaggio, altre inesorabilmente a proprio svantaggio. I punti persi, gli incidenti mancati e gli ostacoli ambientali spietati svolgono tutti un ruolo fondamentale nel testare le reazioni di un giocatore e tenerlo incollato alla guida. 

Ogni pista è inoltre multi-livello, ciò significa che il giocatore può decidere di restare sul terreno, o salire in alto per spazzare via un avversario con un takedown schiacciante. 

Disponibile ora per il pre-order, solo in versione digitale, una ONRUSH DELUXE EDITION che include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, l’artwork Crashtag extra e la Pista Tombstone in esclusiva per la DELUXE EDITION. I giocatori che prenoteranno il gioco su PlayStation 4 riceveranno inoltre un accesso anticipato alla beta di ONRUSH prima che venga resa disponibile a tutti su PlayStation 4 e Xbox One a Maggio. 

Sviluppato dal nuovo team di Codemaster stabilitosi a Cheshire, Regno Unito (precedentemente noto come Evolution Studios), ONRUSH non riguarda solo la corsa al traguardo. Correre con talento e stile è ciò che conta mentre esegui incredibili takedown e metti tutto in gioco per potenziare la tua barra RUSH più importante. 

ONRUSH verrà lanciato su PS4 e Xbox One il 5 Giugno 2018. Per ulteriori informazioni sul gioco, visita www.onrushgame.com. I fan potranno rimanere aggiornati con tutte le ultime news unendosi alle community su Facebook, Twitter e Reddit.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×