GameStorm

News del 29 marzo 2018

Ys Origin debutta su Xbox One ad aprile con contenuti esclusivi


 

Dopo il debutto avvenuto sulle console Sony nel 2017, Ys Origin, titolo classico della saga di Ys, raggiungerà anche la console Microsoft, col debutto già segnato per l’11 aprile, e lo farà con tante novità.

Ambientato 700 anni prima di Ys I e Ys II, il JRPG ci racconta di come le dee Feena e Reah si videro costrette a ricorrere a misure estreme pur di salvare la vita dei proprio sudditi, distaccando parte del regno abitato dal suolo, spingendolo verso le nuvole, pur di salvarli dalle grinfie dei nemici che ne minacciavano l’esistenza.

COMUNICATO STAMPA

Parigi – 28 marzo 2018 – L’iconico JRPG Ys Origin arriverà su Xbox One l’11 aprile, in quello che sarà un debutto del franchise su questa piattaforma. Con contenuti esclusivi, i fan di Ys Origin troveranno una nuova modalità speedrun, e una nuova “blood option” che permetterà loro di scegliere la quantità di sangue visibile sullo schermo, a seconda dei propri gusti.

È stato rilasciato un nuovo trailer che presenta il primo filmato della speedrun mode, con protagonisti alcuni dei boss più famosi che i giocatori affronteranno per conquistare la Devil’s Tower. Lanciato su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel 2017 dallo studio Dotemu, Ys Origin ha velocemente ottenuto recensioni e feedback positivo per come è riuscito ad adattarsi ai nuovi gamer.

Ys Origin è ambientato 700 anni prima degli eventi di Ys I & II, e la terra di Ys si trovava sull’orlo della distruzione. I demoni arrivarono, e spinsero le regnanti Dee gemelle a distaccare dal suolo la parte abitata di Ys, facendola levitare nel cielo, verso il caldo abbraccio delle nuvole. I demoni non si diedero per vinti, e costruirono una gigantesca torre per raggiungere il proprio obiettivo, dando vita ad una battaglia violenta sul suolo e in cielo.

L’azione frenetica e le epiche battaglie contro i boss, daranno ai giocatori un vantaggio unico già dai primi momenti, e la nuova speedrun mode permetterà loro di condividere i proprio risultati sulla Xbox Live leaderboards, per competere per il titolo di giocatore di Ys Origin più veloce del mondo.

Esplora un intricato mistero e scopri i segreti attraverso enigmi creativi, mentre viaggi attraverso un memorabile platform arcade-like, e sveli la coinvolgente storia di Ys.

Per non perdervi neanche un annuncio di Dotemu, seguiteci su Twitter @Dotemu o sul sito ufficiale: www.dotemu.com.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×