GameStorm

News del 28 febbraio 2018

PS Plus - A partire dall'8 marzo 2019, i giochi mensili gratuiti non saranno distribuiti per PS3 e PS Vita

Arriva una notizia molto particolare per tutti i possessori dell’abbonamento PlayStation Plus che usufruiscono del servizio su PlayStation 3 e PlayStation Vita. A partire dall’8 marzo 2019, infatti, i giochi gratuiti inclusi nell’offerta mensile non saranno più distribuiti per queste due piattaforme. Per spiegare al meglio il cambiamento, è stato rilasciato un comunicato ufficiale che, come al solito, trovate qui in basso.

COMUNICATO

I titoli per PlayStation®3 (PS3™) o PlayStation®Vita (PS Vita) continueranno a essere inclusi nell'assegnazione dei giochi mensili di PlayStation®Plus fino all'8 marzo 2019.

A partire dall'8 marzo 2019, tra i giochi mensili offerti ai membri di PlayStation Plus non saranno più inclusi i titoli PS3 o PS Vita. Tutti i giochi mensili per PS3 o PS Vita scaricati o già aggiunti alla sezione Contenuto scaricato continueranno a essere disponibili per tutta la durata del tuo abbonamento a PlayStation Plus.

A partire dall'8 marzo 2019, i giochi mensili includeranno solo i titoli PlayStation®4 (PS4™). Tutte le altre funzionalità e i vantaggi di PlayStation Plus rimarranno invariati.

Cosa cambierà per te

In qualità di membro di PlayStation Plus, ogni mese continuerai a ricevere i giochi mensili per PS4, PS3 e PS Vita fino all'8 marzo 2019.

Dopo l'8 marzo 2019, i titoli PS3 e PS Vita non saranno più inclusi nelle tue assegnazioni dei giochi mensili.

Tutti i giochi mensili per PS3 o PS Vita scaricati o già aggiunti alla sezione Contenuto scaricato continueranno a essere disponibili per tutta la durata del tuo abbonamento a PlayStation Plus.

Interventi futuri

Se, a seguito di tale modifica, desideri interrompere il tuo abbonamento al servizio PlayStation Plus, annulla la tua iscrizione o disattiva il rinnovo automatico per interrompere il tuo abbonamento entro l'8 marzo 2019. Quando annulli il tuo abbonamento, questo cesserà al termine del ciclo di fatturazione in corso e non ti sarà addebitato alcun costo aggiuntivo. Puoi utilizzare i collegamenti diretti per verificare la data di pagamento successiva prevista per il tuo abbonamento e gestire il tuo account utente. Per effettuare il login al tuo account avrai bisogno del tuo ID di accesso di Sony Entertainment Network e della tua password.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di dj_dante
28-02-2018
dj_dante

potevano aggiungere però più titoli ps4

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×