GameStorm

News del 21 febbraio 2018

God Wars: The Complete Legend arriverà su Nintendo Switch in autunno


 

Dopo il debutto su PS4 e PS Vita di GOD WARS: Future Past, risalente al 16 giugno 2017, anche chi gioca su Nintendo Switch potrà fare un tuffo nel Giappone e vivere l’arco narrativo raccontato in questo RPG strategico sviluppato da Kadokawa Games.

Come potete leggere dettagliatamente nel comunicato stampa, l’edizione per la console ibrida della Grande N si chiamerà God Wars: The Complete Legend, e offrirà oltre ai contenuti di Future Wars, anche un nuovo DLC che aumenterà le ore di gioco.

Vi ricordiamo che abbiamo recensito la versione per PS4 di God Wars: Future Past, e il nostro articolo è consultabile cliccando QUI.

COMUNICATO STAMPA

Santa Ana, CA (20 febbraio 2018) – NIS America è lieta di annunciare che GOD WARS: The Complete Legend sarà disponibile in America ed Europa in autunno, su Nintendo Switch™, sia in edizione fisica che digitale!

GOD WARS: The Complete Legend è un RPG tattico che esplora la storia mai raccontata del Giappone attraverso il folklore e il combattimento tattico. I giocatori vivranno le leggende del Giappone attraverso tre nazioni in guerra, con a disposizione tantissime opzioni tattiche per sviluppare la propria strategia, e una miriade di classi ed equipaggiamento per i personaggi, con livelli nuovi e ardui. GOD WARS: The Complete Legend offrirà i contenuti e il DLC da GOD WARS: Future Past, e aggiungerà un nuovo personaggio, Orihime, e la Leggenda di Yomi: un nuovo dungeon che racconta la storia di Kaguya attraverso più di 50 livelli!

La Leggenda di Yomi include il Principe di Hyuga, Momotaro, e il suo party, che saranno tutti giocabili, e offre finali multipli. GOD WARS: The Complete Legend incorpora alcuni cambiamenti che la rendono la versione definitiva del gioco. I possessori di GOD WARS: Future Past su PS4 e PS Vita potranno giocare il nuovo contenuto La Leggenda di Yomi sul PlayStation™Network, e godere anche dei miglioramenti offerti dall’aggiornamento.

La storia:

Tanto tempo fa, esisteva un bellissimo territorio composto da tre nazioni: Fuji, Izumo e Hyuga. Questo territorio veniva chiamato Mizuho, e i suoi abitanti non amavano i conflitti, e adoravano i propri spiriti ancestrali, vivendo in armonia con la natura. Col passare degli anni, iniziarono a coltivare il grano, usare e forgiare il metallo, combattere e distruggere la natura, dimenticando di onorare gli spiriti. Nel frattempo, molte frazioni di Mizuho si ritrovarono a soffrire a causa di disastri naturali come le inondazioni, i terremoti e le eruzioni vulcaniche. Per fermare l’implacabile vulcano, la Regina di Mizuho, Tsukuyomi, sacrificò la sua adorata figlia Sakuya alla montagna, confinando l’altra sua figlia, Kaguya, in un tempio, nel caso si verificassero altri disastri in futuro. E poi sparì.

13 anni dopo, la Principessa Kaguya è diventata una bellissima donna, e il suo amico d’infanzia, Kintaro, la salva durante una rivolta. Stanca del suo “destino ad essere sacrificata”, e per poter realizzare sé stessa, scappa insieme a Kintaro da Fuji, e viaggia per tutto il territorio di Mizuho per scoprire la verita dietro la decisione di Tsukuyomi.

Caratteristiche:

  • Una storia immersa nella tradizione giapponese – Vivi il Giappone come mai prima d’ora, e scopri le meraviglie che hanno incantato oratori, cantastorie e generazioni di famiglie. Impara le loro storie e incontra gli dèi.
  • Tante tattiche e personalizzazione – Personalizza i 14 personaggi giocabili e scegli tra le 30 e più classi con 400+ abilità a disposizione, e 250 pezzi di equipaggiamento unici, modellando il tuo party per affrontare ogni nuova sfida.
  • Visuali d’altro tempo – Ispirato all’arte tradizionale giapponese del disegno e del legno intagliato, il design di GOD WARS trasporterà il giocatore in un’epoca ricca di mitologia e meraviglia.
  • La Leggenda Completa – Vivi più di 100 ore di nuovi contenuti nel DLC La Leggenda di Yomi, e la storia completa di GOD WARS Future Past e tutti i suoi contenuti aggiuntivi, inclusi gli aggiornamenti alle meccaniche di gioco per perfezionare la tua strategia!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×