GameStorm

News del 15 febbraio 2018

Tuffati nella magica avventura di Secret of Mana

Dopo tanta attesa è finalmente arrivato il momento di Secret of Mana, il Remake dell’originale del 1993 disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation Vita e PC. Square-Enix ha diramato un comunicato stampa ufficiale, nel quale sono contenute diverse informazioni per tutti i giocatori interessati al titolo.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. da oggi invita i giocatori a scoprire le amate avventure magiche di Randi, Primm e Popoi in Secret of Mana®, l'acclamatissimo capitolo della serie Mana che è ora disponibile su PlayStation®4PlayStation®Vita e STEAM. 

Pubblicato originariamente nel 1993, Secret of Mana è un remake integrale del titolo originale che ripropone l'esperienza completa di quest'avventura leggendaria ad un pubblico moderno. Oltre alla storia classica e piena di magia e alle modalità single player e multiplayer offline, il gioco include le seguenti novità: 

  • Una presentazione inedita: i personaggi sono stati riportati in vita grazie a una grafica completamente rivista in 3D e a dei doppiaggi inediti, conservando comunque il fascino e la personalità dei loro aspetti originali. 
  • Una colonna sonora riarrangiata: i giocatori possono passare in qualsiasi momento dalla colonna sonora originale alle nuove musiche riarrangiate, che includono anche un riarrangiamento orchestrale dell'amatissima "Fear of the Heavens". 
  • Nuovi episodi d'intermezzo: queste nuove scene narrative si basano sul fascino del gioco originale e contribuiscono alla presentazione della storia, fornendo più informazioni sul magico mondo di Mana. 
  • Miglioramenti di gioco: gioca alla versione definitiva di questo classico con varie novità e dei sistemi inediti che la adattano alle piattaforme moderne. 


Secret of Mana è ora disponibile per PlayStation®4 presso rivenditori selezionati e in formato digitale su PlayStation®4, PlayStation®Vita e STEAM. Per maggiori informazioni, visita: www.SecretofManaGame.com

Link correlati: 
Pagina Twitter ufficiale: www.twitter.com/managame 
Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/ManaGame 
Canale YouTube ufficiale: www.youtube.com/uksquareenix 
Pagina Instagram ufficiale: www.instagram.com/squareenix 

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×