GameStorm

News del 29 gennaio 2018

Metal Max Xeno arriverà anche in Europa


 

La saga di Metal Max, GDR open-world, fa il ritorno sul panorama videoludico con un nuovo titolo: Metal Max Xeno. Come annunciato dallo studio che si occupa dello sviluppo, Kadokawa Games, il gioco verrà rilasciato in tutto il mondo, con una data di lancio già stabilita per il Giappone, che vedrà il debutto del titolo su PS4 e PS Vita il 19 aprile 2018.

Quella della localizzazione non è l’unica notizia di giornata, visto che è stato presentato anche un personaggio del cast, Misaki. Giovane medico 26enne dalla mente brillante, è in grado di guarire i propri compagni e viaggia da solo in cerca delle nozioni ormai dimenticate dall’umanità. Per mantenersi sempre bello e in salute, il ragazzo, dall’aspetto molto femminile, indossa sempre una maschera.

Largo anche al carro armato di Misaki, il Type 22 Flakpanzer, sul quale ha viaggiato in questo mondo desolato. È dotato di cannoni e torrette che daranno filo da torcere sia ai nemici che prediligono il confronto aereo, che quello terrestre. Il suo design è un mix tra il carrarmato German Gepard e il Type 87 delle forze di auto-difesa giapponesi.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2018/01/metal-max-xeno-coming-west-new-character-misaki-tank-type-22-flakpanzer-detailed

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×