GameStorm

News del 12 gennaio 2018

YS VIII: Lacrimosa of Dana arriva su Nintendo Switch nell’estate 2018!


 

Come vi abbiamo annunciato ieri, NIS America ha completato con successo la re-localizzazione inglese di Ys VIII: Lacrimosa of DANA iniziata ad ottobre dello scorso anno, in seguito a parecchie lamentele dei giocatori che non ritenevano la traduzione e il doppiaggio all’altezza.

Dopo la notizia che dà la versione PC e l’update sopracitato in arrivo il 30 gennaio, oggi il publisher ha annunciato che Ys VIII: Lacrimosa of DANA sarà disponibile anche su Nintendo Switch, nell’estate 2018.

COMUNICATO STAMPA

Santa Ana, CA (11 gennaio, 2018) – NIS America è fiera di annunciare che Ys VIII: Lacrimosa of DANA sarà disponibile per Nintendo Switch™ in Europa e Nord America nel 2018! I dettagli esclusivi per questa edizione verranno diramati in seguito.

Caratteristiche del gioco:

Ys ritorna con una nuova avventura, per la prima volta dopo 8 anni! Adol si risveglia in un’isola deserta dopo un naufragio, e insieme agli altri viaggiatori che ha salvato, fondano un villaggio per sfidare le temibili bestie e visitare le misteriose rovine che si trovano sull’isola. Visitandole, Adol inizia a sognare di una misteriosa giovane dai capelli blu che vive in un mondo sconosciuto. Unisciti ad Adol per scoprire i misteri che nasconde l’isola maledetta e la ragazza dai capelli blu, in Ys VIII: Lacrimosa of DANA!

Caratteristiche chiave:

Una fantastica storia – Segui Adol nella sua ultima avventura e scopri i misteri dell’isola maledetta.

Vai col party! – Cambia sul momento i tuoi personaggi giocabili, mentre sfidi in battaglia feroci nemici in un combattimento frenetico.

Un’altra parte – Scopri il mistero della giovane dai capelli blu, Dana, attraverso le sezioni di gioco uniche a lei dedicate.

Ci vuole un intero villaggio… - Salva i tuoi compagni naufragati insieme a te, e portali nel tuo villaggio dove ti offriranno grosso aiuto.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×