GameStorm

News del 19 dicembre 2017

Catherine: Full Body - Spuntano online le prime informazioni


 

Subito dopo avervi dato l’annuncio di Catherine: Full Body, vi avevamo avvisato che si sarebbe dovuto attendere qualche giorno prima di avere delle notizie ufficiali, ma fortunatamente siamo stati smentiti da Ryokutya2089 che ha ottenuto in anticipo una copia di Famitsu, divulgando online le informazioni che andiamo a presentarvi.

Il gioco sarà sviluppato grazie alla collaborazione tra Atlus e Studio Zero, e come detto nella news precedente, ci sarà la presenza di una “terza Catherine” di cui ora conosciamo il nome: Rin. Di lei sappiamo anche che è una pianista che lavora al bar dove Vincent va spesso, ed è una ragazza sincera e gentile che gli mostrerà dei nuovi valori.

L’arco narrativo del titolo vedrà l’aggiunta di nuovi episodi, nuovi finali, nuove cutscene e nuovi eventi sexy (cosa che fa pensare effettivamente ad una remastered), con l'introduzione di nuovi livelli di difficoltà, meccaniche inedite, battaglie online e il supporto al cross-save, visto che il titolo sarà disponibile sia per PS4 che per PS Vita.

Infine abbiamo anche una spiegazione del titolo “Full Body”, che voleva richiamare un termine utilizzato dai sommelier per indicare la corposità dei vini, e in questo caso descrive il lato erotico del gioco.

Al momento lo sviluppo del titolo è completo al 50%, e più avanti verranno annunciati sia la data di lancio che il prezzo.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2017/12/catherine-full-body-new-endings-episodes-anime-sexy-events-online-support

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×