GameStorm

News del 16 dicembre 2017

Romancing SaGa 2 è ora disponibile in formato digitale su console e PC


 

Con un salto nel passato che ci riporta nel lontano 1993, Square Enix annuncia che la versione remastered e in HD di Romancing SaGa 2 è disponibile in formato digitale su console e PC.

È tempo di riportare in auge la leggenda dei Sette Eroi, ed addentrarsi in quest’avventura classica che scatenerà tanta nostalgia nei gamer di vecchia data, e permetterà a quelli più giovani di vestire i panni dell’Imperatore o Imperatrice di Avalon e affrontare la minaccia che incombe sul suo regno.

COMUNICATO STAMPA

MILANO (15 dicembre 2017) – A partire da oggi Square Enix Ltd. dà il benvenuto a nuovi giocatori su Romancing SaGa™ 2, infatti il celebre GdR è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®Vita, Nintendo Switch™, STEAM®, Xbox One e Windows 10.

Romancing SaGa 2 arriva per la prima volta sulle piattaforme di ultima generazione con delle fantastiche novità rispetto alla versione originale. Potrai salire sul trono dell’impero di Varennes per controllare varie generazioni di sovrani in una valorosa battaglia contro i Sette Eroi. Grazie a un sistema dinamico di scenari liberi, un classico della serie di giochi di ruolo SaGa, potrai controllare vari protagonisti e scoprire una nazione che cresce e cambia in base alle tue scelte.

Per festeggiare l’uscita di questa avventura classica, il gioco sarà scontato del 20% su tutte le piattaforme, incluse le versioni per iOS e Android pubblicate lo scorso anno. Lo sconto del 20% sarà disponibile solo per un periodo limitato a partire dal giorno del lancio fino all’8 gennaio.

Romancing SaGa 2 è ora disponibile in formato digitale su PlayStation®4, PlayStation®Vita, Nintendo Switch™, STEAM®, Xbox One e Windows 10 come piattaforma universale di Windows.

Link correlati:



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
16-12-2017
ozzo

a 20€ con il plus non è male... peccato che non ci sia la localizzazione italiana! o mi sbaglio ?!?!?

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×