GameStorm

News del 31 ottobre 2017

World of Final Fantasy arriverà su Steam a novembre

Nella giornata odierna, Square-Enix ha dato un annuncio molto importante per tutti i PC gamers appassionati di Final Fantasy. A novembre, infatti, arriverà World of Final Fantasy su Steam. Potete leggere tutti i dettagli nel comunicato stampa qui in basso, e guardare il trailer d’annuncio.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che la magica avventura di WORLD OF FINAL FANTASY® arriverà su STEAM® il 21 novembre 2017. 

Pubblicato originariamente per PlayStation®4 e PlayStation®Vita, WORLD OF FINAL FANTASY mescola le meccaniche classiche dei giochi di ruolo con una grafica innovativa in stile giocattolo pensata sia per i vecchi fan che per chi si sta avvicinando ora al franchise. I giocatori cattureranno, personalizzeranno e faranno evolvere una serie di creature familiari di FINAL FANTASY e le impileranno in torri di mostri per riuscire a sconfiggere anche i nemici più feroci. Accompagna i gemelli Reynn e Lann e anche i personaggi e mostri più celebri della serie di FINAL FANTASY in un’avventura per scoprire i misteri e i segreti nascosti nell’enorme mondo di Grymoire. 

Novità di questa versione: 

  • Carte collezionabili di STEAM 
  • Achievement di STEAM 
  • Compatibilità con tastiere e controller 
  • Creature e personaggi aggiuntivi: Sephiroth, Balthier, Chocobo bianco, Mogulux e molti altri 

  
Chi acquisterà il gioco dal giorno del lancio fino al 28 novembre riceverà inoltre la Day One Edition, che include un estratto digitale dell’emozionante colonna sonora del gioco e un fantastico sfondo con gli eroi e i mostri leggendari di FINAL FANTASY. È già possibile aggiungere la Day One Edition alla lista dei desideri tramite la pagina STEAM di WORLD OF FINAL FANTASY

WORLD OF FINAL FANTASY è già disponibile per i sistemi PlayStation®4 e PlayStation®Vita e uscirà su STEAM il 21 novembre 2017. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×