GameStorm

News del 11 ottobre 2017

Il presidente di NIS America si scusa per i problemi di localizzazione di Ys VIII


 

Il presidente di NIS America, Takuro Yamashita, ha pubblicato una lettera di scuse nella quale parla del feedback ricevuto dalla community circa la qualità della localizzazione di YS VIII: Lacrimosa of Dana, che secondo alcuni era sotto la media.

Qui di seguito potete leggere la lettera ai giocatori:

“A tutti i giocatori di Ys VIII,

Vi ringraziamo per il feedback e il sostegno che ci avete dato fin dal lancio del gioco. Ho saputo che la qualità della localizzazione di Ys VIII non ha raggiunto standard accettabili né per noi, e soprattutto per voi. In quanto presidente di NIS America, voglio scusarmi personalmente per questo errore che non si sarebbe dovuto presentare, soprattutto in un gioco bello quando Ys VIII, e da parte di una compagnia che offre l’esperienza di gioco migliore ai propri clienti.

Abbiamo ingaggiato un nuovo traduttore ed editore per correggere errori grammaticali, refusi, inconsistenze, e rivedere dialoghi e caratterizzazione. Nel copione, dove necessario, verranno nuovamente tradotte ed editate parti del gioco. Speriamo di concludere entro novembre, e offrire un update gratuito per le versioni PS4 e PS Vita, mentre la versione Steam avrà questa nuova localizzazione già al lancio.

Vi chiediamo di essere pazienti, e mi scuso nuovamente per l’inconveniente, giurando di portare la qualità della localizzazione ai livelli che vi meritate”.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/nisa-president-addresses-ys-viii-lacrimosa-dana-localization-quality/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×