GameStorm

News del 10 luglio 2017

Demon Gaze II arriva questo autunno su PlayStation 4 e PlayStation Vita


 

Il sequel di Demon Gaze, titolo sviluppato da Kadokawa Games ed Experience, torna con un sequel che ci metterà nuovamente nei panni del Demon Gazer, che grazie al suo occhio magico è in grado di controllare le forze demoniache.

Demon Gazer II è stato già lanciato in Giappone il 29 settembre dello scorso anno, e finalmente anche i videogiocatori occidentali potranno proseguire in questa avventura, a partire da questo autunno, quando il DRPG approderà sulle console PS4 e PS Vita.

Qui di seguito potete leggere il comunicato stampa con l’annuncio ufficiale di NIS America, e a fine articolo potete trovare anche il trailer che ci introduce il sequel.

COMUNICATO STAMPA

Demon Gaze II arriva questo autunno su PlayStation 4 e PlayStation Vita

NIS America è lieta di annunciare che Demon Gaze II, sequel dell’RPG dungeon crawler Demon Gaze, arriverà questo autunno su PlayStation 4 e PlayStation vita, sia in Europa che in Nord America.

Informazioni:

Magnastar ha lanciato un incantesimo sugli abitanti di Asteria affinché lo obbedissero. Mentre il Partito Rivoluzionario cercherà di detronizzarlo, starà a te, il Demon Gazer, controllare il potere dei demoni, liverare i cittadini di Asteria e far brillare la luce della rivoluzione!

  • Sinergia Demoniaca – In quanto Demon Gazer, rendi i nemici tuoi alleati, e rendili più forti grazie alla modalità Trance Demon, o unisciti a loro usando la Demon’s Cross!
  • I dungeon crawler sono per tutti – Che tu sia un novellino o un esperto dei DRPG, utilizza le modalità come l’Autopilota per creare la tua avventura!
  • L’amore sul campo di battaglia – Potenzia i tuoi demoni e sviluppa delle relazioni con i tuoi compagni di squadra preferiti, e potresti perfino ottenere un appuntamento!


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×